Aria di festa in casa AR-CO Chimica per la tradizionale cena natalizia e lo scambio d’auguri.
Un’occasione d’incontro e condivisione, in un clima di serena amicizia, per tracciare un bilancio del 2013 con lo sguardo puntato al nuovo anno.
Fiducioso e di buon auspicio, il discorso di benvenuto del direttore generale, Luca Cocconi, che ha sintetizzato le aspettative e gli impegni che attendono l’azienda modenese proiettata, come sempre, al futuro. Per il 2014, quindi, uno dei principali obiettivi sarà visionare nuovi Paesi, acquisendo quote di mercati esteri, sviluppando la presenza di AR-CO su scala internazionale. In quest’ottica, dal 6 al 9 maggio sarà presente in forze a ISSA Interclean Amsterdam, la grande vetrina mondiale dedicate dedicata al cleaning professionale: in quell’occasione verranno presentati alcuni progetti innovativi, in sintonia con la strategia aziendale d’avanguardia.
“In particolare – specifica Luca Cocconi – per il sistema Gynius, con un’evoluzione che metterà a frutto il prezioso know how maturato in questi anni esplorando nuove strade”.
IMPORTANTI NOVITÀ
Nell’occasione, Cocconi ha quindi annunciato altre significative novità.
La prima riguarderà l’assetto societario: H&B e Intuitive Solutions, le due società controllate, daranno vita a un unico Gruppo, a beneficio della loro ulteriore crescita, con una positiva riorganizzazione dell’intero staff. Sono inoltre in dirittura d’arrivo importanti partnership commerciali per l’azienda di Medolla, che saranno comunicate nei prossimi mesi. “Entro la fine di gennaio – annuncia il presidente di AR-CO – entreremo formalmente in possesso delle App sugli Apple Store, GooglePlay, e Android Market, che ci consentiranno di proporre all’intero mondo del pulito, anche in forza di questa avanzata tecnologia, la magica innovazione della Linea Infyniti”. La nuova soluzione informatica messa a punto dal marchio modenese per lo sviluppo dei piani di pulizia, il calcolo e il miglioramento ambientale, la gestione dei consumi e gli ordini è infatti pronta per essere utilizzata – proprio grazie alle nuove App- tramite smartphone e tablet.