News

2014, voltiamo pagina

Il primo numero dell’anno si presenta con un ‘abito’ nuovo. Dimensione Pulito si è sempre impegnata, nel corso del tempo, per affi narsi, esteticamente e a livello di contenuti, per offrire un prodotto che rispondesse sempre più alle esigenze del mercato.

E ora si presenta con una veste rinnovata, adottando un formato leggermente più grande e una grafica agile e di sicuro impatto.

Per leggere di più, per leggere meglio. Non solo questione di ‘stile’, ma anche di temi trattati che trovano la loro collocazione, ben visibile, nella sezione ‘Speciali’.
Tutti i mesi andremo dai vari operatori della Sanità, dell’Industria, dell’Ho. re.ca., dei Servizi Ambientali… Dedicheremo loro pagine in cui si riconosceranno, offrendo, nel contempo, informazioni e formazione per quanto riguarda le tecniche, i materiali, i prodotti dell’igiene e della sanificazione.
E non è tutto qui: i confini del mondo del cleaning si sono dilatati e noi vogliamo essere presenti parlando un linguaggio che possa essere inteso da tutti.
Per questo, in occasione delle più importanti manifestazioni internazionali, vi saranno servizi speciali, nelle lingue rappresentative dei Paesi esteri. Senza dimenticare che Dimensione Pulito ha una sua continuità storica, con l’edizione International, pubblicata semestralmente, interamente in inglese.
Dimensione Pulito si presenta, quindi, come una rivista composita e completa, che sarà distribuita anche nella sua versione on line e che raggiungerà un grande numero di lettori mirati con le sue newsletter mensili (nazionali ed estere). Per svolgere il suo compito: informare in modo il più possibile capillare e dare – a quanti ci hanno seguito in questa storica avventura – il giusto risalto. Chi ben comincia…

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker