News

Expo Cleaning Sud: nel cuore del Mediterraneo


Segnali più che positivi si registrano, sul fronte delle presenze, per questa seconda edizione dell’Expo Cleaning Sud a Catania che si svolge dal 23 al 25 maggio.

Un’edizione esclusivamente dedicata al settore del cleaning, dell’igiene e della disinfestazione professionale. La scelta della location viene apprezzata da espositori e visitatori in quanto consente di essere raggiunta in modo agevole da aeroporto, autostrade, e da una stazione della metropolitana: tutte le strade portano al Centro Commerciale Etnapolis. Non uno ma tanti motivi, quindi, per stimolare la presenza a una fiera che promette agli addetti ai lavori e a quanti pensano di diventarlo, la possibilità di visionare e valutare le migliori macchine, le attrezzature e gli accessori che la professione richiede fra le più moderne proposte che il mercato offre.

C’È ANCHE AFIDAMPCOM
Expo Cleaning sud, inoltre, può contare sulla presenza prestigiosa dell’associazione nazionale del settore che rafforza il suo impegno verso i distributori dell’Italia meridionale. Esiste una rete capillare di realtà operanti nel comparto del cleaning professionale che, spesso, fatica a seguire i grandi eventi del settore e le attività associative concentrate prevalentemente al Nord. Per questo AfidampCOM ha deciso di appoggiare questa iniziativa, dando maggiore attenzione ai segnali provenienti dal sud Italia, il quale, storicamente, è stato “fucina” di cultura e di idee, coinvolgendolo maggiormente in tutto ciò che riguarda il settore.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker