News

Anip e il decreto servizi


Il 21 luglio, in occasione dell’Assemblea annuale Anip, verrà presentato ufficialmente il disegno di Legge in materia di servizi integrati di gestione degli immobili e disciplina degli appalti.

Alle ore 12.00, alla presenza di qualificati esponenti istituzionali, verrà illustrato a imprenditori, opinion maker e operatori il Disegno di legge AC2475 in materia di servizi, anche integrati, di gestione degli immobili e disciplina delle gare d’appalto a essi relative. Il Ddl è stato presentato il 20 giugno scorso con la prima firma dell’Onorevole Dario Ginefra – da maggioranza e opposizione – alla Camera dei Deputati. La scelta di questa presentazione nella sede dell’Associazione nazionale imprese di pulizia e servizi integrati di Via Poggio Laurentino, 11 a Roma, sottolinea l’importanza della sinergia fra il Decreto, e la proposta di Legge Quadro sui servizi agli immobili che, per la prima volta, regolamenta e definisce la qualificazione del settore dei servizi integrati che produce un fatturato complessivo di oltre 130 miliardi di euro, dando lavoro a oltre 2,5 milioni di addetti.
L’incontro, dal tema ‘Nuova identità, Etica e regole per il futuro dei servizi integrati’, si svolge alla presenza dei deputati Ginefra e Ignazio Abrignani della X Commissione, del sottosegretario al Ministero del Lavoro, onorevole Luigi Bobba e dell’amministratore delegato di Consip Domenico Casalino, oltre al padrone di casa, il presidente Anip, Lorenzo Mattioli.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker