News

Le 5 giornate di Milano: gestione degli appalti di servizi in sanità

E’ partito lo scorso 27 marzo un ciclo di seminari organizzato dalla Fondazione Scuola Nazionale Servizi assieme all’ALE, Associazione Lombarda Economi e Provveditori della Sanità. L’iniziativa, denominata le 5 Giornate di Milano, si svolge da marzo a settembre nelle più importanti strutture ospedaliere milanesi e lombarde ed affronta le novità, le criticità e gli aspetti gestionali degli acquisti di servizi no core presso le aziende sanitarie ed ospedaliere. Oltre 70 tra economi, provveditori, dirigenti ospedalieri e esponenti del mondo delle imprese di servizi hanno partecipato a questo primo appuntamento che affrontava l’inquadramento normativo sugli acquisti di servizi in ambito sanitario. Il secondo appuntamento de Le 5 Giornate di Milano è previsto per il prossimo 24 aprile presso l’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Verranno analizzate le figure chiave della gestione del contratto di servizi, i Rup e il Dec. Questo il calendario delle prossime iniziative (date e sedi potrebbero subire leggere variazioni):

Venerdì 19 giugno – A.O. Gaetano Pini – Un’opportunità: le concessioni dei servizi e i 7 Passi.

Venerdì 3 luglio – Brescia – La gara: le nuove frontiere degli acquisiti telematici. Le prime pronunce della giurisprudenza e le novità della Direttiva U.E n. 24 del 26 febbraio 2014.

Venerdì 25 settembre – Sede da definire – La gestione del contratto in essere e la programmazione della gara successiva.

E’ possibile scaricare il programma della giornata e il modulo di iscrizione collegandosi al sito www.scuolanazionaleservizi.it.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker