La tecnologia inarrestabile di Kärcher svetta sul podio a Pulire 2015

Il 18 maggio nell’ambito dell’evento “Polvere di stelle” a Pulire2.1. si è svolta la premiazione del vincitore assoluto del Premio Innovazione. Erano sei i finalisti, con sei prodotti di indiscusso pregio e quindi tutti vincitori morali della competizione. Ma sul podio, in quella serata dalla luce strana, doveva rimanerne soltanto uno. E la vittoria è stata conseguita da Kärcher con la sua nuova spazzatrice KM 125/130 R, una sintesi di modernità tecnologia ed innovazione.
Il Premio Innovazione viene assegnato a prodotti che rispondono a criteri specifici, ovvero devono distinguersi per le voci: innovazione, funzionalità, maggiore sicurezza, efficacia di utilizzo nel suo complesso. La giuria -quest’anno composta da Doug Cook, Chairman del BritishCleaningCouncil, Peter Hug, Direttore Generale di EUnited, Simon Chen, CEO di ICE, Tibor Ritz, esperto di formazione e Toni D’Andrea, Amministratore Delegato di Afidamp Servizi- ha trovato tutte queste caratteristiche massimamente espresse nella nuova macchina Kärcher.
KM 125/130 R è una moderna spazzatrice uomo a bordo in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze del cliente, tra cui facilità d’uso, ed ottime performance in termini di pulizia. Tra le sue qualità più innovative è da menzionare il sistema spazzole: la terza spazzola, quella laterale e quella centrale -posta sull’asse posteriore-riescono a raccogliere tutto lo sporco residuo, anche in fase di curva o di manovra, in una sola passata. Inoltre la macchina è dotata di sistema TACt che consente lo scuotimento del filtro in modo completamente automatico.
Ancora una volta Pulire ha rappresentato per le aziende uno strumento efficace per veicolare le conoscenze tecnologiche e l’immagine dell’azienda che si propone, nella convinzione che il confronto tra le diverse realtà sia un fondamentale impulso per la singola realtà e per l’intero settore del cleaning.