La linea di detergenti Bettari che nasce dalla passione per la ricerca
Bettari Detergenti è specializzata da 50 anni nella realizzazione di soluzioni integrate per la detergenza e l’igienizzazione. L’azienda sviluppa i prodotti all’interno del proprio laboratorio di ricerca, affidato a personale qualificato e specializzato nella formulazione di detergenti di elevata qualità.
Il laboratorio di Ricerca & Sviluppo, nato per venire incontro a un mercato in continua evoluzione, è sempre disponibile per la risoluzione di problematiche di lavaggio che si possono presentare durante i cicli, supportando la clientela con il suo personale dedicato, sempre pronto a consigliare prodotti e/o piani di lavaggio ad hoc.
Per il settore delle lavanderie self-service e dei grandi impianti industriali, Bettari ha sviluppato una linea di prodotti dedicata alla pulizia di capi e tessuti. La formulazione di detergenti per lavanderia richiede una perfetta conoscenza delle varie tipologie di sporco e delle modalità per trattarlo abbinata a una padronanza delle caratteristiche dei tessuti da lavare. La Bettari propone una linea completa di prodotti per piccoli impianti, ma anche per lavanderie industriali che utilizzano sistemi di dosaggio automatico – detergenti completi ad alta concentrazione, come ad esempio il Tecwash con cui si ottengono ottimi risultati già a 1 g/l, tre tipi di alcalinizzanti utilizzabili in funzione delle diverse esigenze, ammorbidenti profumatissimi, ammorbidenti neutralizzanti, detergenti enzimatici, smacchiatori pronto uso – e per il lavaggio a mano – detergenti liquidi, in polvere, per la rimozione di macchie difficili, per capi delicati e candeggianti. La profumazione persistente sui tessuti è da sempre una richiesta molto forte del mercato, per questo Bettari ha sviluppato due ammorbidenti con diverse profumazioni che hanno un ottimo risultato su diverse tipologie di tessuto e anche un ammorbidente specifico a effetto neutralizzante con ottima resa profumante. L’azienda ha, inoltre, recentemente introdotto una valida proposta di semi servito che prevede l’installazione di sistemi di dosaggi automatico presso la clientela finale con la partecipazione del rivenditore.