Se alle caratteristiche di un ottimo tessuto non tessuto:
• la rimozione delle più piccole particelle di polvere e dello sporco unto, come le impronte, lasciando la superficie pulita in profondità senza l’impiego di prodotti chimici;
• la morbidezza o almeno non abrasività al tatto (il che lo rende utilizzabile per pulire, per rimuovere macchie per spolverare);
aggiungiamo le caratteristiche di un’ottima microfibra, come quella a microfibre continue, dalle proprietà uniche, grazie alla tecnologia Evolon® brevettata Freudenberg, avremo i panni QuickStar Micro e MicroSmart di Vileda. Panni che permettono di ottenere ottime performance di pulizia, senza lasciare striature, perché non si sfilacciano e sono altamente resistenti alla maggior parte dei prodotti chimici, tra cui tensioattivi, disinfettanti, eccetera.
Realizzati in blu, rosso, giallo, verde, nel rispetto del codice colore, che ne diversifica l’ambito di utilizzo e garantisce gli standard di pulizia, utilizzabili sia asciutti che umidi e idonei alla pre-impregnazione, i panni in microfibra TNT Vileda non solo puliscono ogni tipo di superficie, ma rispettano l’ambiente, come da certificazione Nordic Swan Ecolabel, l’etichetta ambientale adottata dai Paesi nordici. Ma non solo, il processo utilizzato per ottenere la microfibra Evelon®, sviluppato in totale assenza di prodotti chimici, estremamente innovativo e a ridotto impatto ambientale ha portato all’ottenimento del Clean Green Award di Afidamp nel 2011. Premi e certificazioni che confermano l’impegno costante dell’azienda nel miglioramento dell’intero ciclo produttivo, nella realizzazione di prodotti durevoli e altamente performanti, riciclabili, biodegradabili e compostabili. In questa logica rientrano i panni in microfibra TNT, che, pertanto, rispondono anche ai criteri ambientali minimi (CAM) richiesti nell’ambito della politica verde delle pubbliche amministrazioni (GPP).
Buonasera.. Sono interessata ai pannetti Quick Star Micro colore Rosa… Chiedo se gentilmente sono in materiale morbido tessuto non tessuto. Come posso procedere per l’acquisto? Grazie mille. Giuliana.