CSM 2015: SEMPRE PIU’ ITALIA A BERLINO
A breve si apre il prestigioso Salone Internazionale della Pulizia industriale che rappresenta un’imperdibile opportunità di business per tutto il settore italiano
Dal 22 al 25 Settembre ha luogo CMS 2015 Berlin –Cleaning. Management. Services- il più importante evento fieristico rivolto al mercato per le tecnologie e i prodotti chimici per la pulizia industriale in Europa. La fiera fornisce la più completa panoramica del mercato dei prodotti, attrezzature, sistemi e servizi, delle tecnologie per la pulizia industriale. Con circa 25.000 mq all’interno dei padiglioni e un ampio spazio espositivo esterno, il Quartiere Fieristico di Berlino ExpoCenter City diventa il palcoscenico d’eccellenza per la presentazione di prodotti, attrezzature e tecnologie del settore. Messe Berlin –organizzatore dell’evento- si aspetta una partecipazione record rispetto a quella già ottenuta nella precedente edizione. Oltre 360 Espositori provenienti da 20 Paesi presenteranno a più di 16.000 Visitatori professionali provenienti da 65 Paesi la propria offerta, fidelizzando la propria clientela e intensificando importanti contatti con nuovi clienti di altissimo profilo.
Da sottolineare la forte rappresentanza del settore della pulizia industriale italiana su una superficie espositiva di circa 800 mq, che costituisce la più importante partecipazione estera al Salone. Proprio per questo la Delegazione Messe Berlin in Italia fornisce un completo supporto a tutti gli interessati offrendo diversi servizi, tra cui: la possibilità di acquistare i biglietti di ingresso a prezzi scontati per gli operatori, un’assistenza per le prenotazioni alberghiere e il viaggio, un aiuto particolare per sostenere i retailer distributori e dealer di prodotti per l’industria della pulizia industriale nei loro contatti con i potenziali clienti/espositori di CSM 2015.
In un Salone di così alto profilo come CMS, grazie anche alla presenza dei più importanti committenti del settore, moltissime sono le opportunità per presentare innovazioni, trovare partner di alto livello, sfruttare importanti commesse e concludere affari anche nel dopo Salone.
Durante l’evento si terranno una serie di iniziative, rassegne speciali d’attualità, il Congresso CMS “Persone e mercati” e l’assegnazione del premio CMS Purus Award.
I Temi principali di CMS Berlin 2015 verteranno sui trend e soluzioni tecniche, come ottimizzare i servizi, il settore alberghiero e della ristorazione, la sostenibilità e l’internazionalizzazione.
Www.cms-berlin.com
15 i nominati del Purus Award al CMS
A contendersi l’ambito premio CMS Purus Award una giuria di esperti ha scelto i 15 nominati su 60 candidature presentate. Ed ecco le aziende suddivisi nelle 5 categorie
Macchine
Alfred Kärcher GmbH & Co. KG, Kärcher MC 130 Adv spazzatrice aspirante
FIMAP SPA, Genie XS lavasciuga
Nilfisk GmbH, VP600 aspirapolvere professionale
Schneidereit GmbH, EasyMopp lavatrice professionale
SEBO Stein & Co. GmbH, SEBO 350 Evolution aspirapolvere verticale
Attrezzature
Diversey Deutschland GmbH & Co. oHG, Mix sistema di erogazione Pro
hollu Systemhygiene GmbH, holluQUID sistema di lavaggio liquido
Tana Chemie GmbH, SMART-System erogatore e sistema di sicurezza
Unger Deutschland GmbH, nLite filtro deionizzazione idroelettrica
Vileda Professional GmbH, UltraSpeed Pro sistema mop piatto bagnato
Igiene per il bagno
CWS-boco Deutschland GmbH Paradise Air Bar distributore fragranza
SCA Hygiene Products AfH Sales GmbH, Tork Immagine Design gamma dispenser
Sistemi di Gestione e Software
GEFA Handelsgesellschaft mbH & Co. KG, ICOS-System
Johannes Kiehl KG, KIEHL-App
Brand Communication
Alfred Kärcher GmbH & Co. KG