Dopo un’accurata analisi del settore e un approfondito studio delle principali aziende, e relativi prodotti, presenti nel canale Ho.Re.Ca Falpi scende in campo e lo fa con le caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’azienda di Trivero: qualità e innovazione.
La posizione di rilievo, conquistata negli anni con i carrelli top di gamma, in particolar modo nei settori ospedaliero e Rsa, ha posto le basi per spostare l’orizzonte strategico verso nuovi mercati e segmenti.
Con la nuova gamma Solight l’attenzione è riferita ora al canale Ho.Re.Ca. con un progetto dedicato all’Hotel. La nuova offerta commerciale della linea Solight Hotel comprende 13 carrelli, con funzionalità diverse che vanno dal service bar, alla pulizia, al trasporto di biancheria e sono stati progettati tenendo conto delle peculiarità esclusive del settore: tipo di pavimentazione, altezza moquette, ingombri contenuti, scorrevolezza, manovrabilità, sicurezza, alto livello prestazionale, robustezza dei materiali impiegati. La proposta di Falpi si distingue a livello di design e di attenzione ai particolari, elementi che contribuiscono a dare un’identità precisa alla nuova gamma di prodotti che farà il suo esordio in occasione della Fiera Internazionale di Dubai Hotel Show 2015, che si svolgerà a Dubai dal 28 al 30 Settembre.
E’ un passo importante per l’azienda, storicamente posizionata in un settore ben definito quale quello ospedaliero, perchè la nuova strategia permette di alzare ulteriormente l’asticella del know how approcciando nuovi settori e internazionalizzando il business senza comunque perdere di vista la propria vocazione orientata al massimo della qualità di prodotto; infatti il target a cui Falpi si rivolge è quello medio/alto, alcuni hotel prestigiosi utilizzano già i nuovi carrelli Solight: un riconoscimento alla qualità dei prodotti e alla bontà del “progetto HOTEL”.