Comac presenta due nuove proposte per la pulizia di spazi di medie dimensioni: Antea e Versa
Per soddisfare le sempre più diversificate esigenze del mercato Comac ha recentemente realizzato due modelli di lavasciuga pavimenti per operatore a terra altamente performanti destinate a quella importante fetta di mercato che è il segmento che va dai 45 ai 65 cm di pista lavoro.
Antea e Versa sono caratterizzate da affidabilità e robustezza, qualità suggerite dal nuovo design e garantite da scelte innovative, come l’impiego di un telaio e attacco tergipavimento in pressofusione di alluminio. Lo stile progettuale è quindi lo stesso per entrambi i modelli scelto per offrire all’utente una lavasciuga pavimenti robusta e semplice allo stesso tempo. Antea e Versa si distinguono prevalentemente per le dimensioni. Antea è il modello più piccolo, disponibile con o senza trazione e 1 spazzola a disco da 45 oppure da 50 cm di pista lavoro. Versa copre larghezze di lavoro più grandi in quanto disponibile con 1 spazzola a disco da 50 cm o due spazzole a disco da 55 o 65 cm di pista lavoro. È anche il modello più versatile, come ricorda il nome, offrendo autonomie e prestazioni più elevate grazie alla trazione automatica e a serbatoi più grandi, fino a 50 litri, mentre i serbatoi di Antea arrivano a 35 litri.
Compatti e versatili
Come sempre maneggevolezza e semplicità sono qualità essenziali che Comac cura in modo particolare già in fase di progettazione, per facilitare al massimo l’interazione dell’operatore con la macchina rendendo l’uso intuitivo e confortevole anche quando si tratta di utilizzatori non esperti. I settori di applicazione possono essere molteplici. Infatti grazie alle dimensioni ed alle caratteristiche tecniche Antea e Versa sono adatte per la pulizia di pavimenti in diverse tipologie di ambiente: sanitario, alberghiero, GDO ma anche automotive e strutture pubbliche. Allo stesso modo risultano scelte ideali per le imprese di pulizia che necessitano di modelli adatti a spostamenti su diversi cantieri e per questo devono essere compatti e versatili, intuitivi da utilizzare anche da diversi operatori oltre che robusti ed affidabili nel tempo.
CARATTERISTICHE
Telaio e attacco tergipavimento in pressofusione di alluminio
Antea: 1 spazzola a disco da 45 oppure da 50 cm di pista lavoro, serbatoi fino a 35 litri
Versa: 1 spazzola a disco da 50 cm o due spazzole a disco da 55 o 65 cm di pista lavoro, serbatoi fino a 50 litri