Un packaging originale studiato da Arco per programmare al meglio gli acquisti della detergenza e ridurre gli sprechi
La vasta gamma di detergenti della linea Infyniti, realizzati da ARCO Chimica si arricchisce di una nuova proposta: il Kit Cleaning Infyniti. Ed è proprio l’originale packaging, studiato dall’azienda modenese per la vendita dei prodotti sul mercato, la caratteristica principale del kit.
Il nuovo confezionamento va incontro alle molteplici esigenze espresse del cliente finale, sia in termini di ingombro e peso, sia per la composizione, per la qualità e l’assortimento di referenze. Il kit è disponibile in due versioni: completa – destinata alla fase di start-up – e ricarica, messa a punto per quella di mantenimento.
«Il Kit Cleaning Infyniti – spiega Mauro Cocconi, direttore commerciale di ARCO Chimica –, rappresenta un nuovo modo di proporre la linea Infyniti. Utilizzando il Kit Cleaning si possono programmare al meglio gli acquisti della detergenza al fine di ridurre gli sprechi e gli spazi di magazzino, raggiungendo il quasi azzeramento dei rifiuti da smaltire rispetto al prodotto confezionato in modo tradizionale. Il kit ha già ottenuto la validazione dei clienti finali in alcuni test effettuati in diverse Regioni italiane. I destinatari finali sono rappresentati sia dalle imprese di servizi sia dai clienti privati, i quali troveranno il kit nei negozi al dettaglio dei nostri rivenditori».
Il Kit Cleaning Infyniti prevede la presenza di caps da 100 ml, per i due pronto uso, Elkasan per il bagno ed Eis per gli arredi, oltre a diversi tipi di caps da 15 ml, come Kiss, Green e Lipari cedro per la manutenzione, senza contare le due bottiglie da 750 ml complete di spruzzini. Il tutto confezionato con un frontale di plastica termo riscaldata e retro di cartone nel quale sono riportate le immagini e le fasi di presentazione del sistema.