Eleganti motivi impreziosiscono e illuminano i coordinati tavola monouso. Perfetti per dare un tocco di distinzione
Il desiderio di creare un’atmosfera unica nei propri locali spinge proprietari e gestori a porre sempre maggiore cura nella mise en place della tavola. L’attenzione ai dettagli contribuisce infatti, ad offrire agli ospiti comfort e benessere, rendendo indimenticabile ogni momento di accoglienza e convivialità.
Fato, storico brand di Lucart, è specializzato nella produzione di coordinati tavola monouso destinati al settore Ho.re.ca. e si distingue come partner ideale per la varietà delle proposte, la qualità dei prodotti e l’eccellenza del servizio. Colazione, pranzo, aperitivo o cena: ogni occasione diventerà unica. Tovaglioli, tovaglie, sottopiatti, runner e buste portaposate declinati in colori classici o di tendenza e in una vasta gamma di decori floreali, geometrici, rustici o moderni consentono a ogni locale di rivestirsi di colore, personalità e stile, unendo immancabilmente la praticità tipica dei prodotti monouso. I coordinati Fato, infatti, impreziosiscono ogni location consentendo al ristoratore di rinnovare il look del locale semplicemente giocando con l’arredo della tavola, senza preoccuparsi di pieghe e lavaggi ed avendo a disposizione prodotti sempre puliti e pronti all’uso. Ai locali che ricercano eleganza e qualità ancora superiori, Fato mette a disposizione la linea “The SoftAir”. Coordinati tavola realizzati in carta a secco (airlaid), caratterizzati dalla preziosa morbidezza del supporto e dalla consistenza simile a quella di un prodotto tessile. Enfatizzando quanto già avviene per il resto della gamma Fato, “The SoftAir” esalta il concetto di “vestizione” del locale, presentando sul mercato una originale e raffinata collezione, opera del talento di artisti italiani. Decori unici e sofisticati, capaci di suscitare emozioni in chi ricerca l’eccellenza in ogni dettaglio.
Una tavola ecosostenibile
Fato propone, inoltre, l’innovativa linea Natural, gamma realizzata in Fiberpack®, la materia prima ottenuta dal riciclo delle fibre di cellulosa presenti nei cartoni per bevande. Il particolare colore avana chiaro della carta deriva dalle fibre di cellulosa non sbiancate presenti nei cartoni per bevande, che mantengono così la tonalità naturale del legno. Il prodotto che ne deriva, non solo è ecologico, ma anche trendy.
Ai propri clienti Fato offre anche la possibilità di personalizzare i tovaglioli con il logo della propria attività, così da fare apprezzare ai propri ospiti l’impegno ecologico perseguito. Con i prodotti Fato, gli operatori del canale Ho.Re.Ca. potranno dare al proprio locale una elegante, originale ed innovativa impronta di stile.
Fato, for a perfect table.