Sono aperte le registrazioni per ISSA Interclean Amsterdam
Nota come l’evento principale a livello mondiale per l’industria della pulizia e dell’igiene, la fiera ISSA/Interclean torna ad Amsterdam, nel centro fieristico RAI, dal 10 al 13 maggio 2016. Con un programma ancora più ampio e dettagliato rispetto alle edizioni precedenti, e, soprattutto, ricco di iniziative e innovazioni, ISSA/Interclean riunisce 30.000 partecipanti provenienti da oltre 130 paesi per presentare le ultime novità in termini di prodotti, tecnologie e soluzioni all’interno del settore.
I visitatori possono trarre ispirazione dalle nuove tecnologie all’avanguardia e dall’opportunità di incontrare più di 700 dei principali produttori a livello mondiale.
InnovationLAB
Per l’edizione del 2016 è stato messo in programma anche il primo InnovationLAB. Situato nella Hall 9, l’InnovationLAB presenta i prodotti e i software nominati per il premio Amsterdam Innovation Award 2016, oltre a seminari, workshop, dibattiti e presentazioni, che si terranno sull’InnovationLAB on stage. Sarà disponibile anche la InnovationLAB Newsroom, con interviste dal vivo e registrate nell’ambito dell’evento.
Nuova app
Altre nuove caratteristiche che portano l’esperienza del visitatore ad un nuovo livello sono la connessione Wi-Fi gratuita e una nuova app ISSA/Interclean. Questo prezioso strumento di networking, gratuito per tutti i visitatori, permette loro di acquisire e scambiare istantaneamente dati per il contatto e contenuti esclusivi. L’app offre una guida tascabile alla fiera, con l’elenco completo e i profili dettagliati degli espositori, una lista dei nuovi prodotti, varie informazioni sulla fiera e link ai canali social. E ancora un ricco programma di seminari con un focus maggiore su alcune delle principali questioni che l’industria moderna della pulizia e dell’igiene si trova ad affrontare. Il programma del 10 e 11 maggio prevede argomenti di vario tipo, per esempio opportunità create dall’economia circolare, come trarre il meglio dalle novità nella raccolta dei dati, l’adattamento a modifiche nella catena di fornitura e maggiore redditività.