Aziende & Prodotti

ARCO, la linea Infyniti ha un nuovo packaging

Il formato monodose è una preziosa opportunità per migliorare la logistica e consente di diluire correttamente il prodotto in canestri, bottiglie, secchi e taniche

ARCO, l’azienda di Medolla, in provincia di Modena, tra i leader nella produzione di detergenti e sistemi tecnologici innovativi per il professional cleaning, presenta un nuovo packaging per la linea di detergenti Infyniti. Si tratta di un blister che, a seconda del formato, contiene uno specifico numero di monodosi.

Per quelle con dimensioni da 15 ml, per il lavaggio di manutenzione di tutte le superfici pavimentate, le nuove confezioni racchiudono 35 pezzi, che consentono all’operatore di realizzare 35 secchi da 8/10 litri, sviluppando fino a 350 litri di soluzione lavante al 1,5%. Invece, per le monodosi con formato da 100 ml, le nuove confezioni contengono 9 pezzi, con i quali realizzare flaconi da 750 ml di detergenti, pronti all’uso e ideali sia per la manutenzione giornaliera di arredi e vetri sia per Luca Cocconila sanificazione dei sanitari oltre che per il settore H.A.C.C.P. In ogni blister vengono riportate in maniera dettagliata le modalità di impiego delle diverse mondosi. Il progetto è stato studiato e messo a punto con la partecipazione dell’ufficio marketing e di quello commerciale, seguendo le richieste dei dealer e della loro clientela. L’obiettivo principale del nuovo packaging è quello di offrire ai partner di ARCO l’opportunità di servire anche il cliente medio piccolo: attività commerciali, negozi e bar, attualmente orientatati ad acquistare i detergenti al discount, spesso per motivi di prezzo. I primi riscontri al lancio del nuovo packaging della linea Infyniti sono decisamente positivi. “La soddisfazione principale – sono le parole di Luca Cocconi, General Manager di ARCO – è giunta dalle imprese di servizi che vedono in esso una preziosa opportunità sul fronte della logistica, per ottimizzare lo spazio nei magazzini dei propri cantieri”. Tra le caratteristiche vincenti della linea Infyniti, anche la garanzia di un miglior controllo sull’utilizzo dei detergenti, a fronte di un costo certo.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker