Aziende & Prodotti

Nuova Antea di Comac: tutte le possibilità di una lavasciuga pavimenti

Diverse versioni, un unico obiettivo: garantire un’accurata pulizia e facilitare l’operatore in qualsiasi fase del suo lavoro

Antea è la nuova lavasciuga pavimenti per operatore a terra di Comac, disponibile in differenti versioni, per adattarsi alle più diverse applicazioni: lavasciuga con spazzola a disco con o senza trazione (Antea BT e B), versione lavante e spazzante (BTS) e la nuova orbitale (BTO). Per Antea 50 B-BT si è scelto di realizzare il telaio, attacco tergipavimento e basamento in pressofusione di alluminio, che garantisce resistenza agli urti e affidabilità nel tempo.

La versione lavante/spazzante (BTS) è dotata di due spazzole a rullo grazie alle quali è possibile raccogliere anche piccoli residui solidi e convogliarli in un cassetto di raccolta. L’assoluta novità è l’introduzione della versione orbitale (BTO) che, grazie alle oscillazioni ad alta frequenza, permette di ottenere eccellenti risultati risparmiando energia, acqua e detergente. Antea è stata studiata per aiutare quanto possibile l’operatore in qualsiasi fase, dalla preparazione al lavoro, fino al suo mantenimento. Il tubo di riempimento si collega direttamente a qualsiasi rubinetto, evitando di spandere acqua e rendendo l’operazione agevole in qualsiasi situazione. Dall’esterno è possibile controllare il livello del serbatoio dell’acqua pulita, per sapere sempre quando sarà necessario fermarsi. Il cruscotto della versione senza trazione è semplice ed essenziale, mentre quello delle versioni con trazione (BT-BTS-BTO) è arricchito dai comandi per l’attivazione del dispositivo Eco e della tecnologia CDS. Premendo il tasto Eco si entra in una modalità di lavoro che riduce i consumi di energia e il livello di rumore, mentre la tecnologia CDS (Comac Dosing System) consente di gestire separatamente l’erogazione di acqua e detergente adeguando i consumi alle reali necessità. Per aiutare ulteriormente l’operatore Comac ha scelto di associare il colore giallo agli elementi che necessitano di manutenzione al termine di ogni turno, garantendo così prestazioni costanti di lavaggio e asciugatura. I settori di applicazione possono essere molteplici. Infatti, grazie alle dimensioni e alle caratteristiche tecniche, Antea è adatta per la pulizia di pavimenti in varie tipologie di ambiente: sanitario, alberghiero, GDO ma anche automotive e strutture pubbliche.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker