News

Un saluto a un amico

Questa mattina ci è giunta notizia che Carmelo Micati, per gli amici “Lello”, si è spento dopo un periodo complicato di degenza ospedaliera.
Cerchiamo di evitare la retorica nelle parole che esprimono le nostre emozioni e vorremmo dare spazio a ciò che sentiamo, non come un dovere di scrittura, ma un voler esser vicini, cercar di far sentire che il tempo passato lavorando insieme è stato importante, da non dimenticare.
Lavorare con “Lello”, personaggio dinamico e fortemente determinato, significava trovare piena disponibilità, grande impegno e collaborazione. Ci si ascoltava e insieme si mettevano a fuoco idee nuove, strategie commerciali sempre più aggressive. Una sintonia, che ci ha permesso di affrontare insieme sfide sempre più difficili.
Non c’è logica finanziaria nella morte: i sentimenti, la consapevolezza di aver cercato di essere persone giuste e vere, l’amore che abbiamo suscitato nelle persone incontrate sono il solo bagaglio che ci portiamo dietro, ma è un bagaglio che rimane anche a chi resta.
Buon viaggio Lello.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker