Aziende & Prodotti

C130 di Comac rinnovata nel look e nelle prestazioni

La lavasciuga pavimenti operatore a bordo C130 si presenta nella sua nuova veste, più moderna e tecnologica. Comac ha cambiato totalmente il design di questo storico modello, rendendo le linee più attuali e meno rigorose.

La seduta è ora più confortevole ed ergonomica e il quadro comandi è stato rivoluzionato con la dotazione di un display touchscreen per il controllo delle funzioni di pulizia.

Utilizzare C130 diventa semplicissimo, intuitivo e pratico. Attraverso una manopola si seleziona manualmente il tipo di attività che si vuole eseguire: trasferimento, lavaggio e asciugatura, lavaggio e asciugatura con spazzola laterale oppure solo lavaggio o solo asciugatura.

 

Una volta selezionato il tipo di lavoro che si vuole iniziare si possono effettuare configurazioni più accurate tramite il display, selezionando uno dei 3 programmi di lavaggio: Eco, Standard e Plus. Ognuno di essi impiega specifiche quantità di acqua, detergente e pressione, affinché siano utili in diverse condizioni di sporco, così da non sprecare, risparmiare acqua, ridurre i consumi quando possibile e aumentare la forza pulente quando è necessario. Il programma Eco è quello più leggero, utilizza minori quantità di acqua, detergente ed energia ed è l’ideale quando si tratta di eseguire una tipologia di pulizia che è prevalentemente di manutenzione e non richiede particolare forza lavante. Quando si tratta di realizzare la pulizia regolare di superfici mediamente sporche è più adatto il programma Standard, mentre quando si devono affrontare sporchi più resistenti e aderenti ed è quindi necessaria una maggiore forza lavante, è consigliabile il Plus.

C130 EntireL’impiego di configurazioni con parametri di lavaggio già impostati elimina le possibilità di manomissione e quindi di un uso scorretto della macchina. È sufficiente selezionare il programma adatto allo specifico tipo di cantiere che si vuole pulire per avere già tutte le regolazioni memorizzate e iniziare subito a lavorare, senza perdere tempo.

La nuova C130 garantisce prestazioni ancora più elevate grazie alla dotazione di un basamento che fuoriesce lateralmente per raggiungere lo sporco depositato a filo muro o sotto le scaffalature e convogliarlo verso il centro dove viene raccolto dalle spazzole centrali. La pressione delle spazzole è regolabile fino a 180 Kg, garantisce quindi risultati ottimali anche in presenza di sporco particolarmente difficile. Inoltre, il nuovo design ha favorito il miglioramento degli aspetti legati alla manutenzione, con soluzioni che aiutano l’operatore a mantenere la macchina in modo corretto e quindi a garantire prestazioni costanti nel tempo.

www.comac.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker