NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Aperte le iscrizioni al premio innovazione pulire 2017 | Dimensione Pulito
News

Aperte le iscrizioni al premio innovazione pulire 2017

Si è ufficialmente aperta la competizione per il Premio Innovazione Pulire 2017, rivolto esclusivamente agli espositori della fiera PULIRE, che intende valorizzare l’attività di ricerca e innovazione svolta dalle aziende del mercato della pulizia professionale e dell’igiene ambientale. Sul sito www.pulire-it.com, alla voce eventi – Premio Innovazione, è possibile scaricare il bando di concorso e il modulo di iscrizione.

ll Premio, promosso da Afidamp FAB, si rivolge ad aziende espositrici italiane ed estere che al momento della pubblicazione del bando operino nel settore di riferimento e i cui progetti presentati, concretamente realizzati quali prototipi o già in produzione, abbiano avuto accesso al mercato solo dopo il 1° gennaio 2017 e non abbiano partecipato ad alcuna fiera del settore in forma di prodotto, rappresentazione grafica o modello.
Le candidature, con relativa documentazione, dovranno essere inviate in via telematica dal 6 febbraio al 7 aprile 2017. La giuria, composta da nomi di spicco del panorama del cleaning professionale internazionale, vedrà la partecipazione di 4 rappresentanti stranieri e 1 rappresentante italiano. I giurati sceglieranno 6 progetti finalisti che verranno resi noti il 2 maggio. Le sei aziende finaliste effettueranno poi una presentazione diretta alla giuria il 22 maggio, mentre la proclamazione del vincitore avverrà il 23 maggio durante la fiera Pulire.
www.pulire-it.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.