News

Aperte le iscrizioni al premio innovazione pulire 2017

Si è ufficialmente aperta la competizione per il Premio Innovazione Pulire 2017, rivolto esclusivamente agli espositori della fiera PULIRE, che intende valorizzare l’attività di ricerca e innovazione svolta dalle aziende del mercato della pulizia professionale e dell’igiene ambientale. Sul sito www.pulire-it.com, alla voce eventi – Premio Innovazione, è possibile scaricare il bando di concorso e il modulo di iscrizione.

ll Premio, promosso da Afidamp FAB, si rivolge ad aziende espositrici italiane ed estere che al momento della pubblicazione del bando operino nel settore di riferimento e i cui progetti presentati, concretamente realizzati quali prototipi o già in produzione, abbiano avuto accesso al mercato solo dopo il 1° gennaio 2017 e non abbiano partecipato ad alcuna fiera del settore in forma di prodotto, rappresentazione grafica o modello.
Le candidature, con relativa documentazione, dovranno essere inviate in via telematica dal 6 febbraio al 7 aprile 2017. La giuria, composta da nomi di spicco del panorama del cleaning professionale internazionale, vedrà la partecipazione di 4 rappresentanti stranieri e 1 rappresentante italiano. I giurati sceglieranno 6 progetti finalisti che verranno resi noti il 2 maggio. Le sei aziende finaliste effettueranno poi una presentazione diretta alla giuria il 22 maggio, mentre la proclamazione del vincitore avverrà il 23 maggio durante la fiera Pulire.
www.pulire-it.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker