NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Facility management | Dimensione Pulito
News

Facility management

L’Università Milano-Bicocca lancia un bando da quasi 64 MLN

Università degli Studi di Milano – Bicocca ha aperto un bando a procedura ristretta da 63.825.000 euro per l’affidamento, a favore di un unico operatore economico, delle attività di finanziamento, progettazione, costruzione, allestimento e gestione di alcune strutture edilizie.

Si tratta di un articolato intervento di progettazione esecutiva, realizzazione, fornitura di attrezzature e arredi, e successiva gestione immobiliare, secondo la formula del contratto di facility management tipo global service, di un complesso edilizio denominato U10, distribuito come segue:
1. U10.1 spazi per aule, sale studio, uffici e studi per i Dipartimenti di Giurisprudenza — Sociologia e Ricerca Sociale – slp ca. 17 000 m² — piani n. 6 di cui n. 2 interrati
2. U10.2 spazi residenza universitaria — slp ca. 3 000 m² — piani n. 12 di cui n. 2 interrati — 104 posti letto
3. V19 spazio a verde attrezzato pertinenziale – ca. 19 500 m² .
L’appalto sarà realizzato ai sensi degli art. 194 e 28 del D.Lgs. 50/16, ossia attraverso la formula del contraente generale e dell’appalto misto di forniture e servizi di gestione immobiliare.
In qualità di contraente generale, l’appaltatore sarà chiamato ad anticipare un massimo del 20% dell’importo necessario per eseguire i lavori di costruzione. Tale anticipazione sarà restituita dall’Università all’appaltatore nel corso dell’esecuzione del Contratto.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato al 2 marzo 2017 alle ore 11:45.
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo:
Università degli Studi di Milano — Bicocca, Ufficio Protocollo e Posta, Edificio U6, 4° piano
Piazza dell’Ateneo Nuovo 1 Milano 20126 Italia.
Per tutte le info ed.europa.eu, ateneo.bicocca@pec.unimib.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.