NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Con Hygenia, va in scena il marketing olfattivo | Dimensione Pulito
Vetrina

Con Hygenia, va in scena il marketing olfattivo

L’innovativa linea di Hygenia – gruppo ESG – dedicata al marketing olfattivo punta a fornire nuove soluzioni per il benessere aziendale. Recenti studi dimostrano infatti come un’aria pulita e una fragranza personalizzata siano una potente leva per aumentare in maniera significativa le vendite e la fidelizzazione dei clienti, creando un’emozione positiva e un ricordo indelebile del proprio brand. La linea è composta da tre macchinari con una differente copertura di profumazione (200, 300 e 5000 metri cubi) che possono essere installati nei sistemi di aria centralizzata o all’interno degli ambienti, sfruttando una tecnologia di nebulizzazione. Gli oli essenziali sono da coltivazione biologica al 100% naturali e sono disponibili nelle fragranze: black amber; orchidea e pepe rosa; rilassante ed energizzante.

www.hygenia.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.