Aziende & Prodotti

Tork, la frontiera del pulito

Elevati standard igienici negli ambienti sono garantiti dai panni dell’azienda, disponibili in un’ampia gamma di formati e di dispenser

Ovunque ci sia una necessità di pulizia, asciugatura o lucidatura, Tork ha la soluzione ideale. Il marchio offre prodotti e servizi per la pulizia professionale che spaziano dagli esercizi di ristorazione al settore sanitario, dagli uffici alle scuole e alle industrie. I prodotti, che includono dispensers, asciugamani in carta, carta igienica, sapone, tovaglioli e rotoli industriali o per cucine, oltre a migliorare l’igiene consentono di risparmiare tempo e denaro.

Tork Primary Logo 2013 CMYKGrazie all’esperienza in materia d’igiene, design funzionale e sostenibilità, Tork è oggi leader mondiale. Tork è un marchio internazionale di SCA, un’azienda globale leader nei settori dell’igiene e forestale fondata nel 1929 con sede a Stoccolma, che sviluppa e produce in maniera sostenibile prodotti in ambito personal care, tissue e forestale.

La soluzione ideale per asciugare, pulire e lucidare

I panni Tork consentono agli addetti ai lavori di mantenere elevati standard igienici negli ambienti. Sono disponibili in un’ampia gamma di formati e di dispenser proprio per dare una mano a chi lavora. La gamma spazia da confezioni compatte, facilmente sistemabili sui carrelli delle pulizie, a panni umidificati in secchiello fino ai dispenser a muro utilizzabili facilmente con una sola mano. Fornire il prodotto nel modo più appropriato aiuta l’operatore ad aumentare la produttività e a raggiungere i risultati migliori.

I panni specialistici Tork per pulizia sono resistenti, a elevata assorbenza e non si sfibrano anche dopo molteplici utilizzi: sono la soluzione ideale per asciugare, pulire e lucidare. Tork Panno per pulizia ultraresistente è un panno multiuso spesso e resistente, ideale per operazioni di pulizia e asciugatura di routine.

Tork Panni umidificati sono i pratici secchielli di panni inumiditi in due soluzioni detergenti, la prima ideale per la pulizia delle superfici, la seconda per rimuovere sporco ostinato dalle mani.

Il Codice Colore

Asciugatura – Pulizia – Lucidatura: una volta identificato il lavoro da svolgere, Tork offre la soluzione ideale attraverso un semplice ed evidente codice colore stampato sulle confezioni.

I prodotti con pack Azzurro sono ideali per tutti i lavori di Asciugatura e caratterizzano tutti gli articoli realizzati in carta.

I prodotti con pack Verde sono ideali per tutti i lavori di Pulizia e caratterizzano tutti i panni realizzati in tessuto-non-tessuto.

I prodotti con pack Grigio sono ideali per tutti i lavori di Lucidatura.

www.tork.it

www.sca.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker