NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Al fianco dei professionisti del pest control | Dimensione Pulito
Aziende & Prodotti

Al fianco dei professionisti del pest control

Orma nasce ufficialmente nel 1983, grazie all’impegno e alla determinazione del suo Amministratore, Francesco Paolo Mangogna, che ha sviluppato i primi due prodotti dell’azienda: il diffusore automatico temporizzato Air Control e l’omonima bombola aerosol insetticida a base di piretro naturale. La struttura organizzativa, consolidata negli anni e la rete commerciale formata e professionale, hanno permesso alla Orma di affermarsi nei mercati nazionali e internazionali.

foto salva 2
Salvatore Mangogna, Export Manager

Dal quel lontano 1983 la Orma ha costantemente sviluppato nuovi prodotti e attrezzature e ad oggi, può vantare un catalogo a tutto tondo in grado di soddisfare tutte le esigenze del professionista del pest control, tenendo sempre a mente i valori di partenza: la cura del cliente e la qualità dei propri articoli.

Quali sono i punti di forza della vostra azienda?

La crescita e lo sviluppo della nostra azienda si basa su tre punti di forza. In primo luogo la rete commerciale nazionale e internazionale, formata da persone con un’elevata preparazione tecnica in grado di rispondere alle esigenze dei professionisti della disinfestazione e ampliare costantemente i rapporti commerciali con nuove realtà. Un altro punto di forza dell’azienda è la velocità nell’evasione degli ordini, merito di un magazzino ampio e ben assortito e del personale specializzato che ci permette di evadere gli ordini entro 24 ore nel 70% dei casi ed entro le 48 ore nel restante 30%. In ultimo, ma non per importanza, l’alta qualità dei nostri prodotti e l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Quali sono i vostri prodotti di punta e quali sono le loro caratteristiche distintive?

In primis le bombole aerosol e i diffusori automatici, poi gli erogatori di sicurezza di esca rodenticida, come Total Box, Fusion Box e Masterbox Plus. Altra categoria di prodotti è quella delle trappole luminose UV per la cattura degli insetti volanti, come Fly control, Eurofly, Fly Barrier, Ecofly e la nuovissima Fly-Tec.

Ci puo’ raccontare quali sono gli obiettivi che vi siete prefissati a breve/medio termine?

In un’ottica di espansione e continuo miglioramento, gli obiettivi prefissati hanno come base di partenza l’attenzione verso il cliente.

Ci concentreremo sull’ampliamento della nostra rete commerciale sia in Italia sia all’estero per continuare a essere un riferimento costante per gli specialisti del pest control. In un’era in cui il web la fa da padrone, ci concentreremo sul miglioramento del nostro sito internet e della pagina Facebook dell’azienda. Inoltre, svilupperemo nuovi progetti per dare visibilità alla Orma su altri social media. Inoltre organizzeremo corsi di formazione con la collaborazione di docenti e tecnici del settore.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.