VetrinaVetrina Igiene & Ambiente

Fendona® 60 SC

Fendona® 60 SC ha una formulazione a base di alfacipermetrina, ed è la soluzione adatta nel controllo di insetti volanti e striscianti, per applicazioni sia in ambienti domestici sia commerciali. Questo prodotto permette il controllo su cimici dei letti, scarafaggi e blatte, formiche, mosche, pulci, zanzare, zecche e molti altri insetti portatori di malattie, nonché tarme, lepisme, termiti e vespe.

Si presta all’uso in ambienti domestici e commerciali – tra i quali gli impianti di trattamento alimentare – nonché in edifici pubblici quali ospedali, alberghi e ristoranti. La sua particolare formulazione a base di alfacipermetrina permette di raggiungere i risultati a dosi basse, massimizzando la praticità di applicazione e il costo totale del trattamento.

Fendona® 60 SC è un marchio registrato BASF. Fendona® 60 SC è un Presidio Medico Chirurgico registrato dal Ministero della Salute n. 18381. Usare i PMC con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si prega di osservare le avvertenze ed i simboli di pericolo nelle istruzioni per l’uso.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker