NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Nebulizzatori Pneumatici Phantom Superecology Compact | Dimensione Pulito
Vetrina Igiene & AmbienteVetrina

Nebulizzatori Pneumatici Phantom Superecology Compact

Le caratteristiche principali della serie Compact sono:

– Il motore a benzina 16 HP (Briggs & Stratton) o 13 HP Diesel (Kohler-Lombardini), entrambi equipaggiati con l’esclusiva (brevettata) marmitta/silenziatore in acciaio inox e con serbatoio del carburante da 25 l.

– Il serbatoio del prodotto chimico da 300 l in polietilene ad alta resistenza, con serbatoio per il lavaggio del circuito e quello lavamani incorporati. Il tutto conforme alle norme CE.

– Sono gli unici nebulizzatori del loro genere sul mercato internazionale, equipaggiati di un cannone omnidirezionale a tre movimenti elettrici con controllo remoto: rotazione del ventilatore a 240 °, inclinazione di 90 ° e rotazione sul piano orizzontale 360 ° della testata cannone.

– Il telaio integralmente zincato a caldo è predisposto per essere facilmente rimosso tramite un carrello elevatore o utilizzando una gru.

– Inoltre, questi sono i numerosi vantaggi offerti dall’esclusivo sistema di nebulizzazione pneumatica di Martignani: ventilatori centrifughi ad elevate prestazioni aerodinamiche e dal design esclusivo, lunga durata degli ugelli pneumatici, dosaggio semplice, affidabile e preciso del prodotto applicato tramite un dosatore di precisione in acciaio inox a scala graduata da 0 a 1300 l / h con una pressione costante di 1,5 ATM oltre a numerosi optional, tra cui: un Kit termo nebbiogeno, il dispositivo di carica elettrostatica delle goccioline (primo in Europa dal 1981 e l’unico ufficialmente testato da importanti istituti in varie parti del mondo, con risultati pubblicati), il radiocomando, il kit pompa micro – dosatrice, il Kit Monitor LCD a colori, il Kit ugello Ultra Basso Volume per la lotta adulticida, la testata a cannone a ventaglio e la testata a cannone doppia per potere trattare bilateralmente e molto altro ancora…

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.