VetrinaVetrina Igiene & Ambiente

Nebulizzatori Pneumatici Phantom Superecology Compact

Le caratteristiche principali della serie Compact sono:

– Il motore a benzina 16 HP (Briggs & Stratton) o 13 HP Diesel (Kohler-Lombardini), entrambi equipaggiati con l’esclusiva (brevettata) marmitta/silenziatore in acciaio inox e con serbatoio del carburante da 25 l.

– Il serbatoio del prodotto chimico da 300 l in polietilene ad alta resistenza, con serbatoio per il lavaggio del circuito e quello lavamani incorporati. Il tutto conforme alle norme CE.

– Sono gli unici nebulizzatori del loro genere sul mercato internazionale, equipaggiati di un cannone omnidirezionale a tre movimenti elettrici con controllo remoto: rotazione del ventilatore a 240 °, inclinazione di 90 ° e rotazione sul piano orizzontale 360 ° della testata cannone.

– Il telaio integralmente zincato a caldo è predisposto per essere facilmente rimosso tramite un carrello elevatore o utilizzando una gru.

– Inoltre, questi sono i numerosi vantaggi offerti dall’esclusivo sistema di nebulizzazione pneumatica di Martignani: ventilatori centrifughi ad elevate prestazioni aerodinamiche e dal design esclusivo, lunga durata degli ugelli pneumatici, dosaggio semplice, affidabile e preciso del prodotto applicato tramite un dosatore di precisione in acciaio inox a scala graduata da 0 a 1300 l / h con una pressione costante di 1,5 ATM oltre a numerosi optional, tra cui: un Kit termo nebbiogeno, il dispositivo di carica elettrostatica delle goccioline (primo in Europa dal 1981 e l’unico ufficialmente testato da importanti istituti in varie parti del mondo, con risultati pubblicati), il radiocomando, il kit pompa micro – dosatrice, il Kit Monitor LCD a colori, il Kit ugello Ultra Basso Volume per la lotta adulticida, la testata a cannone a ventaglio e la testata a cannone doppia per potere trattare bilateralmente e molto altro ancora…

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker