NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Science For A Better Life | Dimensione Pulito
Aziende & Prodotti

Science For A Better Life

Bayer è un’azienda di importanza mondiale; fondata sull’innovazione, vanta oltre 150 anni di storia e possiede competenze chiave nei settori della salute e dell’agricoltura. Il Gruppo Bayer, con sede a Leverkusen in Germania, è presente in 77 paesi e impiega circa 116.000 persone nel mondo.In Bayer lavoriamo per fornire ai nostri clienti soluzioni professionali sostenibili e di qualità, per mantenere puliti e liberi da infestanti gli ambienti in cui tutti noi viviamo e lavoriamo.

 

L’obiettivo di Bayer è quello di contribuire sempre a migliorare la qualità della vita delle persone secondo la mission: Bayer – Science For A Better Life.

Quali sono i punti di forza della vostra azienda?

Sicuramente le nostre attività di ricerca e sviluppo, basate su una profonda conoscenza dei processi biochimici degli organismi viventi. Ci impegniamo inoltre a operare sempre in modo sostenibile e responsabile, rispettando allo stesso tempo gli interessi di tutti i nostri stakeholders.

Quali sono i vostri prodotti di punta e quali sono le loro caratteristiche più distintive?

Prodotti come AquaPy, Maxforce QUANTUM, PRIME e PLATIN, K-Othrine, Solfac, QuickBayt sono conosciuti, utilizzati e apprezzati ogni giorno dai professionisti della disinfestazione di tutto il mondo e dai loro committenti. Quest’anno presenteremo una nuova soluzione molto attesa per il controllo dei roditori: Racumin SchiumAttiva, rodenticida di contatto in schiuma che sarà un nuovo strumento per completare i trattamenti di derattizzazione.

Ci può raccontare quali sono gli obiettivi che vi siete prefissati a breve/medio termine?

Il nostro obiettivo è quello di supportare i professionisti della disinfestazione con soluzioni integrate, che vadano oltre il singolo prodotto. Per fare questo desideriamo coinvolgere i nostri clienti e partner nel processo di innovazione, per un dialogo aperto “da professionista a professionista”.

Daniele Ferrari

Marketing Environmental Science

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.