NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Aziende & Prodotti

Science For A Better Life

Bayer è un’azienda di importanza mondiale; fondata sull’innovazione, vanta oltre 150 anni di storia e possiede competenze chiave nei settori della salute e dell’agricoltura. Il Gruppo Bayer, con sede a Leverkusen in Germania, è presente in 77 paesi e impiega circa 116.000 persone nel mondo.In Bayer lavoriamo per fornire ai nostri clienti soluzioni professionali sostenibili e di qualità, per mantenere puliti e liberi da infestanti gli ambienti in cui tutti noi viviamo e lavoriamo.

 

L’obiettivo di Bayer è quello di contribuire sempre a migliorare la qualità della vita delle persone secondo la mission: Bayer – Science For A Better Life.

Quali sono i punti di forza della vostra azienda?

Sicuramente le nostre attività di ricerca e sviluppo, basate su una profonda conoscenza dei processi biochimici degli organismi viventi. Ci impegniamo inoltre a operare sempre in modo sostenibile e responsabile, rispettando allo stesso tempo gli interessi di tutti i nostri stakeholders.

Quali sono i vostri prodotti di punta e quali sono le loro caratteristiche più distintive?

Prodotti come AquaPy, Maxforce QUANTUM, PRIME e PLATIN, K-Othrine, Solfac, QuickBayt sono conosciuti, utilizzati e apprezzati ogni giorno dai professionisti della disinfestazione di tutto il mondo e dai loro committenti. Quest’anno presenteremo una nuova soluzione molto attesa per il controllo dei roditori: Racumin SchiumAttiva, rodenticida di contatto in schiuma che sarà un nuovo strumento per completare i trattamenti di derattizzazione.

Ci può raccontare quali sono gli obiettivi che vi siete prefissati a breve/medio termine?

Il nostro obiettivo è quello di supportare i professionisti della disinfestazione con soluzioni integrate, che vadano oltre il singolo prodotto. Per fare questo desideriamo coinvolgere i nostri clienti e partner nel processo di innovazione, per un dialogo aperto “da professionista a professionista”.

Daniele Ferrari

Marketing Environmental Science

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close