NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Soluzioni Intelligenti per la Moderna Disinfestazione | Dimensione Pulito
Aziende & Prodotti

Soluzioni Intelligenti per la Moderna Disinfestazione

Martignani, che dal 1958 produce e commercializza in oltre 70 Paesi del Mondo i suoi Nebulizzatori Pneumatici a Basso Volume e dal 1981 (prima in Europa) Nebulizzatori dotati di sistema elettrostatico, è oggi l’emblema della disinfestazione efficiente ed efficace, moderna ed ecologica.

Stefano Martignani
Stefano Martignani Amministratore Delegato

Martignani è sinonimo di qualità, competenza e tecnologia d’avanguardia che non teme rivali nell’ambito della disinfestazione, igiene ambientale e cura delle aree verdi.

L’azienda propone Termonebbiogeni e Nebulizzatori Pneumatici Elettrostatici, i quali, senza dubbio fiore all’occhiello della sua offerta, rispetto al classico atomizzatore, offrono una serie di vantaggi in efficienza e omogeneità della distribuzione, con un notevole risparmio d’acqua e di prodotto disinfestante.

Quali sono i punti di forza della vostra azienda?

Innovazione, qualità costruttive delle macchine, massima cura dei dettagli, approccio assolutamente tecnico al mercato e nel dialogo con i clienti utilizzatori, la filosofia è fornire soluzioni intelligenti, affidabili e al contempo ecologiche ai moderni disinfestatori.

Quali sono i vostri prodotti di punta e quali sono le loro caratteristiche più distintive?

Due modelli ben definiti: la gamma denominata Compact da 16 CV, disponibile sia nella motorizzazione Diesel che Benzina ed avente capacità di 300 l e la più potente e di capacità maggiorata (400 l) Luxor, con potenze fino a 37 e 52 CV Diesel ma anche 23 CV Benzina. Entrambi i modelli presentano un’elevata modularità: possono essere equipaggiati di 3 testate di erogazione differenti con sistema brevettato “Plug ‘n Play” o di accessori di irrorazione e distribuzione speciali, quali: Kit Termonebbiogeno, Kit Irrorazione a Lancia, Kit Micropompa Dosatrice, Kit Elettrostatico ed il dispositivo di comando a distanza via Radio senza cablaggio, ecc…

Ci può raccontare quali sono gli obiettivi che vi siete prefissati a breve/medio termine?

Tecnicamente di continuare a innovare, senza trascurare l’eco-sostenibilità e la massima qualità del prodotto e del risultato (caratteristica che contraddistingue da sempre la Martignani); commercialmente, invece, di far conoscere le nostre macchine per l’igiene ambientale ai nuovi mercati, soprattutto quello Asiatico e del Continente Americano.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.