NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Spray Team, efficacia, praticità e sicurezza | Dimensione Pulito
Aziende & Prodotti

Spray Team, efficacia, praticità e sicurezza

Spray Team è un’azienda specializzata nella costruzione di macchine per la disinfestazione urbana e per il trattamento del verde pubblico e privato. L’elemento che caratterizza l’offerta è la qualità che parte dalla scelta dei materiali, attraversa tutto il ciclo produttivo e arriva a un prodotto finale di elevate prestazioni e di sicura durata, facendo di queste macchine dei veri pezzi unici.

FOTO BERGAMINI GIANNI
Gianni Bergamini – Titolare

Spray Team, essendo una ditta certificata, intende applicare e migliorare costantemente il proprio Sistema di Gestione della Qualità aziendale, in riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2008. Inoltre tutte le attrezzature rispondono ai requisiti richiesti dalle normative CE e dal D.LGS per la sicurezza del lavoratore.

Quali sono i punti di forza della vostra azienda?

Tutti i suoi prodotti sono stati pensati per venire incontro alle esigenze degli operatori tenendo sempre conto di 3 fattori fondamentali: l’efficacia, la praticità e la sicurezza d’impiego.

Quali sono i vostri prodotti di punta e quali sono le loro caratteristiche più distintive?

Il modello di punta Spray Team è la linea ELITE creata per i più esigenti, è elegante e allo stesso tempo funzionale e sicura. Disponibile con motori diesel silenziati da 17 – 26,5 e 35,2 Hp e serbatoi da 300 a 400 litri. Le innovazioni che troviamo di serie sulla gamma ELITE sono numerose:

– il cofano motore-pompa in resina rinforzata con fibra di vetro e griglie di aerazione in termoformato è stato creato di forma più aerodinamica per migliorare la visibilità dal lunotto posteriore; la sua apertura a compasso è istantanea facilitando così le operazioni di manutenzione;

– il corpo voluta ventilatore in polietilene HDPE anziché in acciaio zincato a caldo è un’altra innovazione che ha permesso di ridurre il livello di rumorosità di 5 decibel, permettendo così all’operatore di lavorare tranquillamente in centri abitati anche di notte;

– la nuova centralina di comando comprende l’orientamento del terminale flessibile con sensori di fine corsa e automatismo sia orizzontale sia verticale. Il pennellatore automatico è regolabile in meno di 3 secondi per l’angolo di lavoro desiderato;

– indicatore di livello a sensori e scala di lettura a LED per determinare la quantità di liquido nel serbatoio principale;

– serbatoi lavamani e lavacircuito integrati nel serbatoio principale;

– serbatoio gasolio in polietilene da 45 litri con indicatore di livello e spia di controllo sulla centralina di comando.

Tra i prodotti più rappresentativi dell’azienda, vi sono anche il termonebbiogeno Foggy ST75 e il Mini Trolley ULV.

Ci può raccontare quali sono gli obiettivi che vi siete prefissati a breve/medio termine?

L’obiettivo di Spray Team è quello di far conoscere le proprie macchine in tutto il mondo, ampliando il più possibile il mercato estero.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.