Studiato da Kärcher per ottimizzare i processi di pulizia all’interno di strutture quali municipalizzate, ospedali e case di riposo, scuole, strutture sportive, aziende di trasporti, industrie, supermercati e negozi, ECO!Manager è un software dalle caratteristiche altamente innovative. Attraverso un semplice sistema di lettura dei codici a barre, il sistema aiuta a pianificare, documentare e analizzare le attività di pulizia di una struttura, per migliorarne l’organizzazione. È infatti sufficiente posizionare i codici a barre sui macchinari, sugli attrezzi e nelle zone di passaggio e utilizzare uno scanner per la raccolta dei dati: ogni movimento verrà registrato garantendo un’effettiva panoramica delle attività svolte nella struttura in ogni momento e luogo, in maniera facile, veloce e precisa.
Anche da remoto sarà possibile gestire tutti i dati essenziali di pulizia, relativi alla struttura, alle stanze, alle macchine ed al servizio, dati che verranno registrati e archiviati.
Un valido aiuto per gestire le attività di pulizia
Il funzionamento è intuitivo e immediato: per la lettura e registrazione dei dati, oltre a un normale scanner USB, Kärcher ha implementato una comoda APP, compatibile con ogni device. Lo spettro di applicazioni del software Kärcher è davvero ampio e può aiutare in maniera concreta e efficiente chi ha la responsabilità di gestire le attività di pulizia all’interno delle strutture: dalla gestione dei prodotti alla manutenzione tecnica, il software segnala problemi o eventuali danneggiamenti delle macchine per la pulizia. Grazie a una funzione specifica il responsabile riceve, infatti, un’email di avviso da ECO!Manager nel momento in cui si verifica un malfunzionamento o una interruzione del servizio di pulizia.
Un software per un servizio su misura
ECO!Manager è un sistema unico anche per le imprese di pulizia che forniscono il proprio servizio ad altre aziende: in ogni momento da remoto è possibile effettuare ispezioni per il Controllo Qualità. I risultati di queste ispezioni si possono documentare, salvare, comparare e analizzare nel sistema: tutti i risultati sono aggiornati e sempre disponibili per gli utenti autorizzati. Così è possibile isolare singoli trend per migliorare le attività di pulizia, dove necessario. In caso di reclamo il sistema, analizzata la situazione, può inviare una risposta preimpostata al cliente, riducendo le tempistiche di risposta e aumentandone la soddisfazione. Questo sistema permette dunque di implementare un servizio di assistenza ancora più efficace e personalizzato. Anche la configurazione di ECO!Manager viene effettuata su misura dell’attività: il software è studiato per essere quanto più autonomo e flessibile in modo da essere installato e adeguato a ciascuna esigenza ed è dotato di impostazioni preimpostate per il settore commerciale. Kärcher mette a disposizione per tutte le aziende che vogliano usufruire di ECO!Manager, una consulenza professionale per determinare il migliore settaggio del sistema in base alle esigenze della struttura e un team di assistenza per la gestione ordinaria del programma stesso.
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