NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
MercatoAziende & Prodotti

Isal presenta la nuova 110

In fiera a Verona, la storica spazzatrice del marchio viene presentata in una nuova veste, una versione che unisce maneggevolezza, affidabilità ed efficienza 

Continua il rinnovamento della linea di spazzatrici industriali Isal – Kärcher Group -. Il 2017 vede il ritorno di uno dei suoi grandi successi: la 110, la spazzatrice che ha fatto la storia del brand in una nuova versione rivista e rinnovata che viene presentata per la prima volta alla Fiera Pulire di Verona. La nuova 110 concentra in una sola macchina le caratteristiche vincenti di altri due modelli di punta di Isal, la 106 e la 111, creando il perfetto mix di maneggevolezza, affidabilità ed efficienza. Una delle implementazioni innovative immediatamente visibili sulla nuova 110 riguarda l’ergonomia della guida: non più il manubrio della 106 ma un comodo e pratico volante che permette all’operatore di manovrare con facilità la macchina anche in ambienti ristretti. Il sistema di spazzamento con spazzola centrale e spazzole laterali è ideale per utilizzo in ambienti industriali difficili sia interni sia esterni. Inoltre, grazie al nuovo sistema di sostituzione spazzole “no tools” (senza attrezzi) l’operatore è agevolato nelle normali procedure di manutenzione. Il cassetto di svuotamento è suddiviso in due sezioni per alleggerirne il peso senza intaccare la capacità di raccolta.
La nuova 110 è disponibile in due versioni: elettrica, con batterie che, grazie a un sistema di controllo elettronico della trasmissione, garantisce una lunga autonomia di lavoro e una facile manovrabilità oltre alla silenziosità; a benzina, ideale per la pulizia di spazi esterni nonché di garage multipiano in quanto, grazie alla trasmissione sulle ruote posteriori con moto-differenziale, consente di superare le rampe che collegano un piano all’altro.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close