NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
MercatoAziende & Prodotti

Le proposte TMB per la pulizia della moquette

La pulizia delle superfici in moquette richiede generalmente la combinazione di due attività: una giornaliera, con la quale si aspira lo sporco leggero e secco ed una meno frequente ma più profonda, che prevede il lavaggio periodico, per garantire l’igiene della superficie e risolvere situazioni di sporco più difficile, macchie e residui aderenti depositati tra le setole.
Per la pulizia frequente TMB propone una vasta gamma di aspirapolvere, adatti ad applicazioni continuative e dotati di numerosi accessori utili per soddisfare diverse esigenze.
Tra questi, gli aspirapolvere Piccolo Prime e Dryver 15RE, entrambi certificati in classe A, sono estremamente pratici e maneggevoli, ideali per qualsiasi ambiente. Le grandi ruote posteriori fisse e le due pivottanti anteriori garantiscono stabilità durante il lavoro, mentre il cavo di 10 metri assicura la massima libertà di movimento anche lungo corridoi o ampie stanze. Tra gli accessori optional disponibili, con i filtri HEPA si ottiene un’eccellente filtrazione delle polveri e la restituzione di aria perfettamente pulita nell’ambiente. Piccolo Prime ha una capacità di 13 litri, è dotato di un comodo avvolgicavo e di un sistema per la sostituzione rapida del cavo. Il Dryver 15RE, da 15 litri, grazie alla funzione Energy Saver può diminuire la potenza quando necessario, abbassando di conseguenza anche il rumore, per essere utilizzato anche in ambienti e orari sensibili. Per arrivare ad aspirare più in profondità il battitappeto BAT15 risulta molto efficace. È un modello a 2 motori e 38 cm di larghezza di lavoro, che permette di lavorare in spazi piccoli e medi con il massimo delle prestazioni. La spazzola può essere regolata in altezza, tramite un pratico selettore, in funzione della superficie. Le setole rotanti “a cuspide” combinate alla forza aspirante migliorano l’efficienza nella raccolta dello sporco, in quanto muovendo le fibre permettono di arrivare più in profondità. BAT15 è caratterizzato da un sistema di filtrazione a 5 stadi: 2 nel sacchetto, 1 sul motore e 2 supplementari. Inoltre, la possibilità di utilizzare filtri HEPA assicura elevate prestazioni nella filtrazione delle polveri in entrata e in uscita. Periodicamente è opportuno intervenire con una monospazzola, che promette una pulizia più profonda della moquette. La monospazzola orbitale TOR43 garantisce risultati sorprendenti con minor fatica rispetto ai modelli tradizionali. Il movimento orbitale infatti offre la massima resa e migliora la maneggevolezza, rendendola di fatto facilmente utilizzabile da qualsiasi operatore senza alcuna formazione. La versione più leggera di TOR43 è la più indicata per la pulizia di moquette e tappeti, sia con i metodi tradizionali sia con l’acqua ionizzata. Per questa applicazione è disponibile a richiesta un Kit Spray per la nebulizzazione dell’acqua o della soluzione pulente che può essere installato all’occorrenza. Il dosaggio risulta quindi più semplice e controllato, si evitano sprechi di prodotto e ritardi nell’asciugatura. TOR43 è dotata di accessori specifici quali dischi in microfibra ed in cotone, lavabili e riutilizzabili.
www.tmbvacuum.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close