Aziende & ProdottiMercato

Unira, la forza del pulito

Prodotti con concentrazioni elevate e formulazioni a pH controllato permettono di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di pulizia e ottenere risultati in massima sicurezza 

Forte di una grande esperienza, Unira propone una vasta gamma di detergenti per pavimenti che garantisce soluzioni professionali a tutti i problemi che l’utilizzatore può incontrare nella pulizia, nella manutenzione e sanitizzazione di tutti i tipi di pavimento. Molti di questi hanno concentrazioni elevate per permettere di risolvere qualsiasi necessità e ottenere risultati sicuri riducendo i costi all’utilizzo.

La soluzione allo sporco più ostinato
Con l’obiettivo di risolvere problematiche molto difficili, Unira presenta Unipon concentrato, un detergente liquido autoattivo altamente concentrato. Può rimuovere qualunque tipo di sporco, persino il più radicato, anche senza l’ausilio della forza meccanica. La sua particolare formulazione a pH controllato e reazione neutra, ne consente l’utilizzo in massima sicurezza su tutte le superfici lavabili. È un estrattore con azione sospensivante, infatti distacca lo sporco dalla superficie su cui è applicato e lo porta in sospensione, rendendolo quindi rimovibile con estrema facilità. Questa caratteristica lo rende un prodotto ideale per le pulizie di fondo particolarmente difficili o su pavimentazioni porose, macchiate, molto sporche. Opportunamente diluito, svolge invece la funzione di pulitore universale evoluto per la manutenzione delle superfici. La sua elevata concentrazione una volta che viene notevolmente allungato, permette una particolare economicità di utilizzo. Lascia le superfici lucenti se usato molto diluito.
www.unira.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker