NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
I nuovi superconcentrati Icefor | Dimensione Pulito
Vetrina

I nuovi superconcentrati Icefor

Icefor ha presentato all’edizione di Pulire 2017 la sua nuova proposta di PMC superconcentrati e una rivisitazione di alcuni suoi disinfettanti storici. Per i primi si tratta di prodotti in pouche e in flacone giusta-dose, con concentrazione tali per cui la stessa soluzione diluita (flacone o secchio) mantiene la caratteristica di disinfettante. I prodotti di riferimento sono l’Aminosept 10 a base di N-(3-Aminopropyl)-N-dodecylpropane-1,3-diamine, adatto per tutte le superfici/attrezzature e in particolar modo per le aree food e il Taysteril Hospital a base di didecildimetilammonio cloruro, indicato per case di riposo, cliniche e più in generale per il settore ospedaliero. I prodotti rinnovati sono il Quarmon 2 Al e il Taysteril CS che oggi si presentano nel flacone da litro in giusta dose.
La preparazione delle soluzioni d’uso con i prodotti in pouche prevede l’istallazione dei sistemi di dosaggio ICE-Shoot ed ICE-Mix.
www.icefor.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.