Aziende & ProdottiMercato

Martignani: Semplicità, Versatilità e Affidabilità

Martignani, che dal 1958 produce e commercializza in oltre 70 Paesi del Mondo i suoi Nebulizzatori Pneumatici a Basso Volume e dal 1981 (prima in Europa) Nebulizzatori dotati di sistema elettrostatico, è oggi l’emblema della disinfestazione efficiente ed efficace, moderna ed ecologica

Sinonimo di qualità, competenza e tecnologia d’avanguardia che non teme rivali nell’ambito della disinfestazione, igiene ambientale e cura delle aree verdi, Martignani propone Termonebbiogeni e Nebulizzatori Pneumatici Elettrostatici, i quali, senza dubbio fiore all’occhiello della sua offerta, rispetto al classico atomizzatore, offrono una serie di vantaggi in efficienza e omogeneità della distribuzione, con un notevole risparmio d’acqua e di prodotto disinfestante.
I punti di forza dell’azienda romagnola sono molteplici, fra i quali ricerca e innovazione, qualità costruttive delle macchine, massima cura dei dettagli, approccio assolutamente tecnico al mercato e nel dialogo con i clienti utilizzatori.
La priorità è fornire soluzioni intelligenti, affidabili e al contempo ecologiche ai moderni disinfestatori. Avendo, inoltre, fatto della lotta agli sprechi il proprio modus operandi, Martignani ha sviluppato una gamma di prodotti dalle caratteristiche indubbiamente eco-compatibili ed eco-sostenibili. Si tratta della serie di Nebulizzatori Pneumatici “Phantom Superecology”, fra cui citiamo i modelli di punta: Luxor da 16 a 37 CV e Compact 16 CV, entrambi con motorizzazioni benzina e diesel. Una nuova frontiera dell’ecologia applicata all’igiene ambientale, dove alla massima funzionalità di nebulizzazione si unisce un grande pregio estetico e un design accattivante. Ma…
• Perché Semplicità?: Dosaggio semplice e di precisione del volume erogato con un dosatore meccanico di precisione in acciaio inox a scala graduata. Un unico tipo di ugello micronizzatore ad ampio passaggio (4 mm.) per ogni tipo di portata, da ULV ad Alto Volume.
• Perché Versatilità?: Una sola macchina può avere “mille” combinazioni di testate cannone, accessori, pompe, ecc. La nuova invenzione di Martignani è la testata a cannone “Plug&Play”, che permette di poter passare nel giro di pochi istanti da un trattamento a “lunga gittata” con la testata a cannone classica, al trattamento ad “ampio spettro” con la testata a ventaglio. Altra novità assoluta è la testata “Dual”, che permette di trattare bidirezionalmente, ideale per trattamenti ULV adulticidi.
• Perché Affidabilità?: Martignani non esita a curare l’affidabilità dei propri apparecchi, distribuiti in oltre 70 Paesi nel Mondo presso una clientela selezionata e operante anche nelle situazioni climatiche più estreme, utilizzando materiali e componenti elettroniche di assoluta semplicità e affidabilità.
www.martignani.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker