Aziende & ProdottiMercato

Pulizia professionale delle camere di albergo

L’igiene e la qualità giocano un ruolo fondamentale nella costruzione della reputazione degli hotel. Unira propone prodotti che fanno di queste caratteristiche il loro punto di forza

Tutte le strutture alberghiere sono accomunate dall’esigenza di impostare un metodo di lavoro che consenta di ottenere, e mantenere, un elevato standard di pulizia nel più breve tempo possibile.
Affinché la pulizia di questo tipo di ambienti si possa considerare efficiente ed economica, è necessario tenere conto di tre aspetti principali:
• L’efficacia dei prodotti utilizzati
• La semplicità d’uso
• Il ristretto numero di prodotti necessari.

Il tutto deve permettere essenzialmente di:
• Ridurre al massimo i tempi di pulizia. Sembrerebbe poca cosa, ma anche 1 minuto di riduzione del tempo necessario a pulire una camera, moltiplicato per il numero di camere di un albergo per 30 giorni, portano ad un enorme risparmio di tempo, e quindi di denaro.
• Mantenere uno standard elevato di pulizia. Ogni cliente che alloggia nella struttura deve sempre disporre del miglior grado di pulizia possibile.
• Evitare la necessità di interventi periodici di pulizia di fondo. Sappiamo infatti che ricorrere a pulizie di fondo è un metodo diseconomico di pulire.
Unira da sempre propone prodotti che fanno di queste caratteristiche il loro punto di forza, garantendo alla struttura un grado di pulito molto apprezzato dal cliente finale, giudice esigente.

UNIGLASS
Detergente liquido a pH neutro nato per la rapida e perfetta pulizia della camera d’albergo. Il prodotto è specifico per vetri, specchi, cristalli, cromature e per ogni altro tipo di superficie lavabile. Grazie alla sua particolare composizione e alla sua rapida asciugatura, si può usare anche sulle superfici a rischio come telefoni, televisori, telecomandi, computer. Lascia le superfici particolarmente brillanti e antistatiche fin dal primo utilizzo.

UNIBAGNO
Detergente igienizzante multiuso, profumato, per la pulizia del bagno. Ha un alto potere imbibente e detergente, non causa problemi alle cromature. Rimuove le incrostazioni calcaree giornaliere e lo sporco di origine grassa da ogni superficie dura. Si usa quotidianamente su rubinetteria, piastrelle, ceramiche e wc. Lascia le superfici perfettamente pulite, brillanti e sanificate. Rimuovendo totalmente il calcare presente, riduce drasticamente la capacità dello sporco di ancorarsi alla superficie. Il prodotto è pronto all’uso, si applica con una spugna, oppure spruzzandolo direttamente sulla superficie, quindi si sciacqua e si asciuga.

DENS CONCENTRATO FIORITO
Prodotto ad alta concentrazione per la deodorazione e la profumazione di ambienti in genere. Oltre a togliere qualsiasi odore, compreso quello del fumo, ha una base profumata e concentrata ad alta persistenza e mantiene l’ambiente gradevolmente profumato per lungo tempo. Il prodotto permette un costo d’utilizzo bassissimo, considerando che con un flacone da 1 litro si possono fare fino a 500 applicazioni. Il modo migliore per utilizzare il prodotto è spruzzarlo su una tenda o su un copriletto.
www.unira.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker