NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
MercatoAziende & Prodotti

Kärcher, tecnologie sempre all’avanguardia

L’azienda presenta la nuova pistola Easy!Force e gli innesti rapidi Easy!Lock

Kärcher, azienda leader per la produzione di macchine per la pulizia, presenta due novità rivoluzionarie: Easy!Force, la nuova pistola per idropulitrici professionali ad acqua calda e fredda e Easy!Lock, un innovativo sistema di collegamento che permette di connettere accessori e idropulitrice in maniera veloce e sicura.

La tecnologia brevettata di Easy!Force
La nuova pistola Easy!Force è dotata di una tecnologia brevettata: sfruttando la compressione del getto d’acqua, grazie a un sistema di leve interno, il grilletto viene spinto automaticamente verso il basso azzerando lo sforzo di tenuta per l’operatore che, mantenendo con il palmo della mano aperto senza tensioni, potrà utilizzare a lungo la macchina senza pericolo di lesioni alle mani o affaticamento post lavoro. Grazie a Easy!Force, l’idropulitrice può essere utilizzata dunque in funzionamento continuo e senza pericolo di usura o rottura: sia la valvola della pistola sia la sua sede di tenuta sono costruite in ceramica, materiale completamente resistente a eventuali particelle presenti nell’acqua che possono causare danni potenziali. Questo assicura a Easy!Force una vita cinque volte superiore alle pistole per idropulitrice con valvola convenzionale. La pistola dispone anche di un sistema meccanico di sicurezza per evitare azionamenti accidentali per la massima sicurezza dell’operatore senza compromettere in alcun modo la facilità d’utilizzo. Rispetto alle pistole attuali presenti sul mercato, Kärcher Easy!Force è un punto di svolta per i professionisti della pulizia in tutti i settori.

Il sistema Easy!Lock
Grandissima novità che Kärcher ha implementato sulla pistola Easy!Force e su tutta la nuova gamma di idropulitrici professionali e di accessori Kärcher, è Easy!Lock, il sistema di collegamento che consente di connettere in maniera sicura i diversi componenti con una semplice rotazione a 360 gradi, con un risparmio notevole di tempo ed energia rispetto ai sistemi esistenti e una maggiore sicurezza. Per garantire a tutti i professionisti di trarre vantaggio dal nuovo e più sicuro sistema Easy!Lock e dalla pistola Easy!Force, Kärcher ha progettato adattatori specifici, per rendere i nuovi accessori compatibili con la maggior parte delle idropulitrici e accessori dell’azienda.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close