NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
MercatoAziende & Prodotti

Kit Cleaning Infyniti di Arco, una soluzione ecologica, davvero intelligente

Come ridurre i rifiuti, eliminare gli sprechi e limitare lo spazio occupato nel magazzino con una confezione di prodotti detergenti ideali per la cura dell’igiene

Un’offerta di prodotti detergenti mirata a soddisfare il fabbisogno giornaliero di pulizia: è il Kit Cleaning Infyniti, una soluzione ecologica, davvero intelligente, per ridurre i rifiuti ed eliminare gli sprechi limitando al massimo lo spazio all’interno del magazzino dedicato a conservare le confezioni. La proposta di ARCO Chimica è rivolta in maniera specifica alle imprese di servizi di pulizia e a quanti operano nei luoghi preposti alle attività di vendita e consumo di generi alimentari (ristoranti, negozi, panifici, gelaterie, bar, ecc.) dove un’efficace azione pulente deve assicurare che tutto l’ambiente sia perfettamente igienizzato, garantendone la migliore sicurezza, salubrità e fruibilità. La linea Smart Pack e Kit Infyniti nascono con l’intento di offrire al mercato una linea di prodotti in monodose capaci di permettere un diverso, ancor più efficace e sostenibile utilizzo dei detergenti chimici. Il loro uso punta ad avere a disposizione tutte le combinazioni possibili, non solo per il lavaggio manuale e meccanizzato, ma anche per la manutenzione giornaliera e di fondo delle varie superfici lavabili. L’intera linea Smart Pack e Kit Infyniti, in particolare, offre la garanzia assoluta del costo certo in poco spazio. “Il kit cleaning Infyniti – spiega Mauro Cocconi, direttore commerciale di ARCO Chimica – Arco Chemical Group -, comprende anzitutto una bottiglia di Elkasan pesca per il bagno e una di Eis per gli arredi, entrambe da 750 ml complete di spruzzini, oltre a diversi tipi di caps da 15 ml: 10 di Infyniti Kiss, detergente a base alcolica al profumo di magnolia; 10 di Infyniti Elkasan, manutentore per sanitari al profumo di pesca; 10 di Infynit Eis, manutentore per vetri e arredi al profumo floreale. Il tutto confezionato con un frontale di plastica termo riscaldata e retro di cartone, nel quale sono riportate le immagini e le fasi di presentazione dell’innovativo sistema”.

Un kit veramente esclusivo
“Le principali caratteristiche che rendono questo kit veramente esclusivo – prosegue Cocconi – , sono senz’altro connesse alle tipologie dei prodotti inseriti, in grado di rispondere al meglio alle diverse necessità”. “Questo kit – conclude – va incontro alle esigenze dell’utilizzatore finale perché, impiegandolo, si possono programmare al meglio gli acquisti della detergenza, riducendo gli sprechi e gli spazi di magazzino e raggiungendo il quasi azzeramento dei rifiuti da smaltire rispetto al prodotto confezionato in modo tradizionale”.
Altri plus del nuovo packaging sono: la facilità nella vendita, con confezionamenti creati per soddisfare le esigenze di clientela medio-piccola; la logistica, con soluzioni vantaggiose per imprese che hanno difficoltà di approvvigionamento in cantieri di piccole dimensioni. Il nuovo packaging riduce sia il peso sia l’ingombro e garantisce più sicurezza nel trasporto. Infine, una triplice riduzione: degli spazi destinati nel magazzino per i detergenti, del rischio chimico per l’operatore e della quantità di contenitori di plastica da smaltire.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.