NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
NewsNews in primo piano

Circular Economy: le Direttive europee appena approvate

La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile ha organizzato, il 2 febbraio 2018 a Roma presso l’Auditorium del Ministero dell’Ambiente (Via Capitan Bavastro, 174), un convegno dal titolo “Circular Economy: le Direttive europee appena approvate” con la Sponsorizzazione delle due Associazioni ambientali di FISE www.assoambiente.org e www.associazioneunire.org.

L’evento, che tra i relatori vedrà anche la partecipazione del Presidente UNIRE Andrea Fluttero, sarà incentrato sui contenuti del nuovo pacchetto di modifiche alle direttive rifiuti, così come concordato dalle Istituzioni europee, con l’obiettivo di analizzarne le modifiche approvate, valutarne la portata nonché le implicazioni rispetto alla normativa vigente e alle problematiche delle diverse filiere di gestione dei rifiuti.

fise.org

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.