NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
NewsNews in primo piano

González Blanco nuovo AD di Copyr

González Blanco è il nuovo Amministratore Delegato di Copyr – azienda di riferimento nel mercato italiano per lo sviluppo e la produzione di insetticidi professionali e amatoriali per la difesa dagli infestanti delle piante e degli ambienti – e attuale Direttore Generale di Zelnova Zeltia – società spagnola del gruppo farmaceutico PharmaMar a cui appartiene Copyr -.

Alberto Mondellini, che ha lasciato l’incarico di Amministratore Delegato a seguito del suo pensionamento, ha contribuito dopo 12 anni di lavoro svolto con professionalità e competenza a rafforzare la società e dare un forte impulso ai progetti strategici di sviluppo che hanno permesso a Copyr di entrare a far parte di Zelnova Zeltia. Copyr ha così acquisito un maggiore vantaggio competitivo e una superiore capacità d’investimento, che l’hanno portata negli anni a raggiungere dei significativi risultati di crescita – il fatturato è passato da 8 a 18 milioni – e a conquistare un posizionamento tra i leader di mercato.

Al suo fianco González Blanco sarà coadiuvato da Mario Di Leva e Alberto Antonini, entrambi da anni tra i vertici del Management di Copyr, rispettivamente il primo con il ruolo di Country Manager e il secondo con il ruolo di Chief Financial Officer.
La sfida di González Blanco nei prossimi 5 anni è di raddoppiare il fatturato congiunto Copyr-Zelnova Zeltia, attraverso lo sviluppo di soluzioni sempre più innovative, l’acquisizione di maggiori quote di mercato e l’espansione internazionale del business, Innovazione, Comunicazione e Orientamento al cliente, Servizio Tecnico e Commerciale, sono alcune delle aree a cui saranno destinati maggiori investimenti.

 

www.copyr.eu

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.