NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Vetrina

Icoguanti, protezione a portata di mano

Icoguanti Spa, società che nel 2018 celebra i 50 anni di attività, è una delle realtà più incisive nel settore specialistico dei guanti professionali, attraverso i propri marchio DPL Professional e DPL Occupational. Agli operatori del settore delle pulizie propone guanti riutilizzabili in gomma naturale o sintetica per coprire tutte le diverse esigenze del settore, ove sono richiesti guanti che proteggano da aggressioni sia chimiche (detersivi, solventi, alcoli, deceranti…) che meccaniche.

Per gli impieghi in cui è opportuno estendere la protezione all’avambraccio Icoguanti Spa propone ad esempio, un guanto come Interface plus Extra long, poiché è di lunghezza maggiorata (460 mm) ed è realizzato in nitrile verde ad alto spessore, resistente ad alcali, acidi inorganici e organici, solventi ed idrocarburi. Oppure, per proteggere totalmente il braccio durante lavori di pulizia di grandi contenitori come vasche, cisterne si può utilizzare il guanto Workman, costituito da lattice di gomma naturale clorinata nero a elevato spessore resistente alle aggressioni di molti prodotti impiegati nell’industria, tra cui prodotti alcalini e soluzioni di acidi anche ossidanti, e all’usura, poiché è lungo 600 mm.

www.icoguanti.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.