NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Vetrina

Reflexx care: la nuova generazione di guanti monouso

Reflexx, sempre attenta alle necessità del mercato e alla ricerca costante di prodotti innovativi, ha sviluppato una intera linea di guanti monouso dedicati alla nutrizione e protezione delle mani.

Si tratta di una linea di guanti monouso completamente nuova dedicata a tutti i soggetti che hanno problematiche di irritazione, arrossamento, gonfiore della pelle legato all’utilizzo di guanti tradizionali.

La linea Care si compone di 4 guanti monouso: un guanto in lattice con avena colloidale, un guanto in nitrile con avena colloidale, un guanto in lattice con aloe e ultimo ma non meno importante, un guanto in nitrile senza acceleranti/vulcanizzanti.

L’avena colloidale è un elemento naturale molto usato in cosmetica e dermatologia e noto fin dai tempi antichi. L’abbinamento tra avena colloidale e guanto monouso fa sì che si venga a creare, tra guanto e mano, una barriera naturale che assorbe l’umidità in eccesso, il sebo e gli olii che si sprigionano con la sudorazione della mano quando indossiamo guanti da lavoro.

Il guanto in lattice con Aloe, non è nuovo sul mercato ed è apprezzato per le sue doti lenitive e di nutrizione della pelle.

Il guanto Reflexx Care N350, è invece unico sul mercato e come guanto in nitrile ipoallergenico, va a risolvere il bisogno di “protezione” dei soggetti che per la loro professione indossano per molte ore al giorno i guanti e hanno sviluppato allergie sia al lattice sia al nitrile.

www.reflexx.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.