ArticoliCantieri

Collaborazione di grande successo

Klindex e Mapei ancora insieme per innovare le tecniche e i processi di finitura delle superfici

Tra i leader di mercato nella progettazione e costruzione di macchine per la levigatura, lucidatura, pulizia e il ripristino di qualsiasi pavimento e/o superficie, Klindex fornisce ai propri clienti affidabilità e servizi efficienti. Impegno, sviluppo e grande lavoro portano ogni giorno l’azienda a materializzare le esigenze del mercato, anticipandole. La crescita costante ha condotto l’azienda a dare vita a una proficua collaborazione con Mapei – uno tra i protagonisti dell’edilizia internazionale -; dal loro incontro, si è sviluppata una sinergia tra referenze Mapei e macchine Klindex per innovare le tecniche e i processi di finitura delle superfici, come levigatura o la lucidatura dei pavimenti.

Due intense giornate di formazione
Con l’obiettivo di rafforzare sempre più la loro partnership, Klindex ha promosso, in collaborazione con Mapei, due proficue giornate di formazione presso la propria sede in Abruzzo.
Al corso erano presenti clienti da tutta Italia e da tutta Europa che, oltre a poter seguire il corso e le indicazioni dei tecnici Klindex-Mapei, hanno avuto l’opportunità di testare i macchinari. Protagonista della prima giornata, è stata la posa del prodotto Ultratop Mapei, steso poi con racla. Il giorno seguente, una volta asciugato il prodotto, si è passati alla levigatura con dischi diamantati Klindex, con Levighetor Max, Levigatrice con planetario mono-rotante brevettato e speciali pads diamantati Klindex. La superficie è stata poi trattata con prodotti Klindex e lucidata a specchio con Hurrikane Klindex, macchina dotata di potente motore elettrico Trifase da 10 hp per la levigatura e lucidatura di grandi superfici.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker