Aziende & ProdottiMercato

Igiene e profumazione in ogni luogo

In questi ultimi mesi Italsan ha presentato due nuovi apparecchi che, nel settore della profumazione e della igienizzazione dei wc., cambieranno la prospettiva dei servizi washroom. Il primo apparecchio si chiama Windfresh, brevetto dell’azienda per profumare grandi aree. I vantaggi di Windfresh sono:
1. Assenza visiva di apparecchi per la profumazione: soluzione definitiva del grosso problema del vandalismo nei locali adibiti al pubblico.
2. Possibilità di derivazioni: è possibile inserire una doppia o tripla derivazione e quindi avere più possibilità di servire più locali confinanti fra di loro.
3. Riciclo e purificazione ambientale continua: nel caso in cui si utilizzi un abbattitore di odori, collegando il condotto di aspirazione aria alla griglia ripresa aria, si avrà un prelievo e un’immissione continua del flusso d’aria dall’ambiente da trattare, quindi, a ogni passaggio l’aria verrà ulteriormente arricchita di particelle che aggrediscono le molecole maleodoranti.
4. Possibilità di comando a distanza: un timer permette l’accensione e spegnimento in base alle esigenze del cliente. Inoltre, è possibile comandarlo a distanza tramite un telecomando oppure attraverso su terminale inviando segnali di controllo remoto in rete.

Il secondo è Sanytronik, il sanitizer per l’igienizzazione dei w.c. che vi permetterà di sanificare qualsiasi tipo di sanitario (tazza, turca, orinatoio) avendo la certezza di utilizzare un prodotto di altissima qualità e con innumerevoli possibilità di programmazione.
Con Sanytronik, Italsan persegue la strada dell’innovazione tecnologica e del design italiano. Abbinato al suo refil, è in grado di igienizzare il wc. 24 ore su 24 oppure solo di giorno o solo di notte per periodi che vanno da 2 settimane fino ad arrivare alle 16 settimane.
Il Refil Sanytronik è composto da un disinfettante PMC, registrato al Ministero della Sanità, specifico con triplice funzione: disinfettante, detergente, deodorante. Oltre al refil PMC, Sanytronik offre la possibilità di utilizzare cartucce con prodotto biologico o con igienizzante a tracciante colorato di azzurro. Il consumo energetico di Sanytronik è contenuto: la durata di due batterie a torcia LR-20 alcaline è mediamente di 8/12 mesi (durata condizionata dalla scelta della frequenza degli scarichi).
Sanytronik è personalizzabile secondo le esigenze del cliente.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker