NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
MercatoAziende & Prodotti

Biodust per la fluidificazione dei reflui

Da Italsan, un innovativo sistema che preserva la funzionalità degli impianti di scarico, previene la formazione dei cattivi odori e la colonizzazione di insetti

Ogni addetto ai processi produttivi della quasi totalità delle filiere alimentari sa di dover combattere contro le incrostazioni derivanti da accumuli di grasso, proteine e amidi. L’obiettivo è l’eliminazione delle incrostazioni dalle tubature, dalle trappole per grasso, dalle fosse biologiche per arrivare ai depuratori. Si vuole inoltre giungere all’eliminazione dei cattivi odori e a un minor utilizzo degli auto spurghi. Un’importante diminuzione del grado di infestazione da scarafaggi, per esempio, si può ottenere grazie a Italsan e, nello specifico, attraverso l’azione combinata di BIODUST e BE-2. Il binomio BIODUST – BE2 è costituito da un erogatore elettronico automatico e programmabile e di una polvere anidra. È possibile ottenere la sottrazione del pabulum alimentare attraverso la fluidificazione e la rapida biodegradazione delle incrostazioni. Tali obiettivi si raggiungono sia per l’azione aggressiva conseguente ai dosaggi consigliati durante l’azione d’attacco sia per gli orari di erogazione che devono essere scelti con la massima attenzione. Ma non è in questa fase che si riscontra il cockroach control bensì nella fase di mantenimento, quando le incrostazioni sono eliminate e i liquidi defluiscono regolarmente.

Igienizzazione centralizzata dei wc
In tutte quelle situazioni in cui è necessaria una copertura continua e costante dell’igienizzazione dei wc anche in condizioni estreme di numero e utenze giornaliere (aeroporti, centri commerciali, enti fiere e congressi, stazioni ferroviarie, scuole, ospedali ecc…), Italsan propone un sistema unico, l’impianto centralizzato per la sanificazione dei wc. Naturalmente l’impianto necessita di una installazione, per questo, Italsan mette a disposizione i propri tecnici per effettuare i primi montaggi. Si tratta di un sistema in continua evoluzione, la cui installazione, a oggi, è alla portata di qualsiasi tecnico; inoltre, l’adozione di attacchi rapidi ne semplificano l’utilizzo.

Consulenza tecnico-commerciale e corsi di formazione
Per Italsan, il rapporto con il cliente non si esaurisce con la ‘semplice’ vendita di un sistema o di un impianto. La filosofia dell’azienda è quella di dotare la clientela degli strumenti ideali per affrontare il mercato washroom in maniera più consapevole e professionale. A questo scopo, l’azienda organizza corsi formativi, presso la clientela oppure in sede, per la conoscenza e la funzionalità delle attrezzature proposte e per personalizzare l’offerta commerciale.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close