NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
MercatoAziende & Prodotti

Un superconcentrato per l’igiene totale

Rubino Chem, con Olez Essenza, offre un efficace prodotto ‘4 in 1’, che sfrutta anche le proprietà degli oli essenziali

Dall’esperienza Rubino Chem, è nato Olez Essenza, un formulato superconcentrato che racchiude quattro azioni in un unico prodotto: la referenza, infatti, profuma, spolvera, desodorizza e deterge. Da utilizzare quotidianamente negli ambienti e sulle superfici, il prodotto si distingue anche per le fragranze, che sono caratterizzate da note dominanti che si ispirano ai grandi temi olfattivi della natura. Le Olez Essenza sono 19 innovativi formulati, che vanno a comporre due linee ispirate ai colori, l’Original Classic Line e l’Original Luxury Line.

Le 4 azioni di Olez Essenza
Elevate, sono le prestazioni di questo prodotto ‘4 in 1’, che svolge, appunto, 4 azioni.
Profuma: è ad altissima persistenza negli ambienti. Il prodotto va vaporizzato direttamente nell’aria o negli angoli, sui tappeti, ecc… Va poi inumidito un panno con Olez Essenza e riposto sui radiatori o va inserita qualche goccia nell’aspirapolvere e negli umidificatori.
Spolvera: dirada la polvere da tutte le superfici con azione antistatica. È sufficiente inumidire un panno/mop e stenderlo direttamente sulle superfici (pavimenti, mobili, infissi, ecc…).
Desodorizza: ha elevata capacità di eliminare i cattivi odori. Olez Essenza va nebulizzato direttamente per eliminare in maniera rapida gli odori sgradevoli. Efficace in tutte le circostanze, elimina odori di fumo, animali, frittura e quelli dei WC e degli scarichi.
Deterge: è ideale per la pulizia quotidiana di ambienti e superfici. Bastano 2 spruzzate in 5 l di acqua.

I vantaggi del pH neutro
Nel campo della detergenza iI pH è uno dei valori più importanti che aiuta a determinare l’aggressività dei prodotti sulle superfici. Ogni superficie infatti, si deteriora, se aggredita da pH non consoni alla sua composizione. Olez Essenza, a pH neutro, può essere utilizzato su qualsiasi superficie senza aggredirla, garantendo una pulizia profonda, il rispetto per i materiali trattati e la massima sicurezza nell’utilizzo.

Oli Essenziali per garantire un’igiene totale
Gli Oli Essenziali contenuti nel prodotto vantano efficaci e potenti proprietà antibatteriche, antimuffa e disinfettanti, purificando, di conseguenza, gli ambienti in cui viene utilizzato e migliorando la qualità dell’aria all’interno.
Gli oli essenziali usati da Rubino Chem, come il tea tree oil e l’eucalipto sono molto efficaci per contrastare il proliferare di virus, germi e batteri e ideali per disinfettare i sanitari.
Nelle camere è importante eliminare polvere e acari. Inoltre, bisogna rinfrescare gli ambienti, soprattutto quelli ad alto tasso di umidità. Gli oli essenziali di eucalipto, lavanda, tea tree oil sono la soluzione adatta per combattere questi tipi di sporco. L’olio essenziale al pepe nero, invece, è efficace contro i batteri Staphylococcus aureus, i Bacillus cereus, lo Streptococcus faecalis, i Gram-negativi Escherichia coli (e. Coli), lo Pseudomonas aeruginosa e la Salmonella typhi (Salmonella). Per eliminare il grasso e lo sporco più resistente, gli oli essenziali agli agrumi, come bergamotto, limone, arancia, pompelmo, rappresentano la giusta soluzione.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close