Aziende & ProdottiMercato

Orientati al futuro

Bayer è un’azienda di importanza mondiale fondata sull’innovazione che vanta oltre 150 anni di storia e possiede competenze chiave nel settore della salute e dell’agricoltura e che opera in più di 100 paesi nel mondo: un patrimonio di competenze per supportare i nostri clienti nel loro lavoro. In tutto il mondo i professionisti della disinfestazione conoscono e utilizzano i prodotti Bayer, contribuendo così a mantenere salubri e liberi da infestanti gli ambienti dove tutti noi viviamo, lavoriamo e trascorriamo il tempo libero.

“Quali sono i vostri obiettivi per il 2018 in relazione ai trend di mercato, al panorama normativo e alle nuove linee guida?”.
Il Pest Control professionale è un mercato che è già cambiato molto negli ultimi anni, e nuove evoluzioni già si annunciano per l’immediato futuro. Come Bayer siamo costantemente orientati al futuro e alle sue possibilità, in linea con quella che è il nuovo posizionamento di Bayer che è stato lanciato a inizio 2018.
Nel 2018 cercheremo di essere sempre più presenti sul territorio e vicini ai nostri clienti, con numerosi incontri tecnici sul territorio e con la partecipazione alla Conferenza nazionale ANID di Roma. Celebreremo il decimo anniversario di Maxforce QUANTUM, un prodotto che ha cambiato il modo di gestire un infestante come le formiche.
A livello internazionale, Bayer sarà sponsor del Global Summit di Lisbona sul controllo degli infestanti nell’industria alimentare, che vedrà l’incontro tra le associazioni di categoria delle imprese di disinfestazione (di Europa e Stati Uniti), esperti della sicurezza alimentare e dell’industria alimentare.?

es.bayer.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker