Aziende & ProdottiMercato

Igiene Ambientale Moderna ed Eco-sostenibile

Martignani, che dal 1958 produce e commercializza in oltre 70 Paesi del Mondo i suoi Nebulizzatori Pneumatici a Basso Volume e dal 1981 (prima in Europa) Nebulizzatori dotati di sistema elettrostatico, è oggi l’emblema della disinfestazione efficiente ed efficace, moderna ed ecologica.
Martignani è sinonimo di qualità, competenza e tecnologia d’avanguardia che non teme rivali nell’ambito della disinfestazione, igiene ambientale e cura delle aree verdi.
L’azienda propone Termonebbiogeni e Nebulizzatori Pneumatici Elettrostatici, i quali, senza dubbio fiore all’occhiello della sua offerta, rispetto al classico atomizzatore, offrono una serie di vantaggi in efficienza e omogeneità della distribuzione, con un notevole risparmio d’acqua e di prodotto disinfestante.

“Quali sono i vostri obiettivi per il 2018 in relazione ai trend di mercato, al panorama normativo e alle nuove linee guida?”.
Indubbiamente continuare ad investire nell’ambito della ricerca e sviluppo in funzione di qualità costruttive, funzionalità, facilità di utilizzo, durata nel tempo delle nostre macchine, affinchè rappresentino soluzioni intelligenti per i moderni disinfestatori.
La priorità è garantire a questi ultimi, agli enti pubblici e ai cittadini mezzi quanto più eco-compatibili ed eco-sostenibili, in sintonia con la sempre crescente esigenza di salvaguardare l’ambiente, riducendo gli sprechi e le perdite per deriva nell’aria e sul suolo.
L’obiettivo dell’azienda è far conoscere sempre più la tecnologia Martignani, incrementando il bacino di utenza in Italia, specialmente nelle grandi città e migliorando e qualificando ulteriormente la presenza all’estero, con attenzione particolare a quei Paesi in cui l’igiene ambientale costituisce un allarme concreto per la sanità mondiale.?

www.martignani.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker