NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
Vetrina Igiene & AmbienteVetrina

Linea Magnum Gel – I prodotti per l’impiego a minima esposizione

La linea MAGNUM GEL rappresenta la soluzione efficacie nei confronti di SCARAFAGGI e FORMICHE a secondo della formulazione scelta, la particolarità assoluta è rappresentata dalla DELAYING ACTION (azione ritardata): è stato volutamente ricercato un tempo di avvelenamento che permetta di sfruttare al massimo i vantaggi dell’azione ritardata in funzione del comportamento alimentare
sia degli scarafaggi, animali gregari e potenzialmente cannibali, sia delle formiche,
che condividono il cibo precedentemente assunto attraverso un contatto bocca/bocca con altri componenti della colonia.
MAGNUM GEL SCARAFAGGI – Imidacloprid (2,15%) – da utilizzare in interni, efficace contro gli adulti e le ninfe di Blattella germanica, Blatta orientalis, Periplaneta americana, i suoi effetti si diffondono all’intera colonia in quanto le blatte intossicate muoiono dopo aver ingerito il prodotto ed essere tornate nei luoghi di riproduzione, dove possono divenire cibo per le altre.
MAGNUM GEL FORMICHE – Imidacloprid (0,08%) – è efficace contro formiche comuni e tropicali, tra le quali formica nera (Lasius niger), formica argentina (Linepithema humile) e formica faraone (Monomorium pharaonis). Grazie alla sua straordinaria palatabilità risulta essere molto efficace nei confronti delle specie di formiche
che si nutrono di sostanze zuccherine e proteiche.
MAGNUM GEL SCARAFAGGI e MAGNUM GEL FORMICHE contengono 0,001% di Bitrex® (denatonio benzoato), un amaricante per prevenire l’ingestione accidentale da parte di persone o animali non bersaglio.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.