NOTIZIE DAL MONDO Let’ s talk about cleaning
IN EVIDENZA
MercatoAziende & Prodotti

Qualità, Sicurezza e Igiene

COPYR è la Compagnia del Piretro, azienda italiana che dal 1961 è sinonimo di Piretro in Italia e in Europa. Da allora il core-business dell’azienda è rappresentato dalla messa a punto di insetticidi a base di Piretro e Piretroidi efficaci e con un elevato profilo di sicurezza. La conoscenza maturata nello sviluppo di formulati di derivazione naturale consente a COPYR di produrre nuove soluzioni efficaci, sicure e specifiche per l’ambiente, gli operatori e i consumatori. A maggio 2006 COPYR entra a far parte del Gruppo Zeltia, oggi Pharmamar, tramite la Controllante Zelnova. Con questa acquisizione le competenze regolatorie e di R&D maturate in cinquant’anni da COPYR, si sono unite all’esperienza produttiva di Zelnova Zeltia creando un importante gruppo internazionale.

Quali sono i vostri obiettivi per il 2018 in relazione ai trend di mercato, al panorama normativo e alle nuove linee guida?
Lo scenario di mercato degli ultimi anni è caratterizzato da continue evoluzioni: nuove disposizioni normative, discontinuità economica, frequenti cambiamenti climatici alle quali ogni azienda è chiamata a far fronte. Per queste ragioni, COPYR s’impegna a mettere a disposizione la propria esperienza, competenza e organizzazione giorno dopo giorno e si propone come partner esclusivo in grado di aiutare i propri clienti a cogliere le opportunità del nuovo scenario attraverso le attività di comunicazione e l’erogazione di servizi mirati. Quest’anno, in particolare, l’azienda ha aumentato gli investimenti verso i servizi dedicati all’Informazione e Formazione 4.0, tra i quali:
– Campus Copyr, il canale web di Copyr in partnership con il DI.PRO.VES. dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, dedicato alla comunicazione e alla sensibilizzazione di tutti gli utenti verso le tematiche di igiene e disinfestazione ambientale.
– Entomologo e Specialista Ho.re.ca on line, i servizi esclusivi dedicati ai clienti partner di Copyr che permettono di ricevere consulenza mirata e specifica.
– Roadshow itineranti, eventi dedicati all’incontro dei clienti in cui si cercherà di approfondire le tematiche relative ai trend di mercato e a individuare nuove opportunità di sviluppo congiunto.
– Nuovi canali social, quali face- book, Google My Business e LinkedIn, per poter essere sempre più vicini e connessi ai clienti.?

www.copyr.eu

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close

Hey, abbiamo notato che stai disattivando le pubblicità!

Per garantire la migliore esperienza utente e la massima serietà ai nostri sponsor il nostro sito può essere visualizzato solo dagli utenti che non utilizzano tecniche informatiche per evitare le pubblicità. Per favore, per procedere con la navigazione, considera di disattivare AdBlock.