Aziende & ProdottiMercato

Soluzioni per la disinfestazione a 360°

ORMA è una società che produce e commercializza soluzioni per la disinfestazione da ormai 35 anni. Da sempre l’azienda ha orientato la propria strategia sulla qualità a 360 gradi proponendo prodotti che aiutino effettivamente il professionista del pest control nello svolgimento del proprio lavoro affiancandolo in maniera costante grazie al personale commerciale formato e con un’assistenza clienti ai massimi livelli. Un altro plus di ORMA è il servizio di spedizione e consegna tra i più veloci e precisi del settore, il 60 % delle spedizioni vengono consegnate in 24 ore dall’ordine.

“Quali sono i vostri obiettivi per il 2018 in relazione ai trend di mercato, al panorama normativo e alle nuove linee guida?”.
Nel 2018 la nostra strategia rimane quella che abbiamo perseguito negli ultimi anni, ovvero organizzare una struttura che possa accompagnare e consigliare il disinfestatore nel lavoro di tutti i giorni. In tale strategia ha sicuramente un ruolo di primo piano la forza vendite composta da figure che hanno un’alta formazione accademica, hanno svolto il lavoro del disinfestatore sul campo e che quindi possono diventare dei veri e propri consulenti al servizio del disinfestatore. Inoltre nel 2018 punteremo molto sull’innovazione ampliando il reparto ricerca e sviluppo in modo da proporre al disinfestatore dei prodotti sempre più innovativi che portino degli effettivi miglioramenti alle possibilità dei PCO di approcciare i diversi problemi che incontrano ogni giorno. Questo diventerà sempre più importante anche in ottica biocidi in quanto, con tutta probabilità, l’offerta sul mercato si appiattirà a causa dei costi di registrazione e i vincoli posti dall’autorità e pertanto l’assistenza e la consulenza sarà l’unico modo per avere un vantaggio competitivo e sostenibile sul lungo termine. Il panorama normativo per il motivo citato in precedenza, ma non solo, desta sicuramente preoccupazione ma una maggiore regolamentazione si può considerare anche un’opportunità perchè se sfruttata a dovere porterà ordine a un mercato che è attualmente molto frammentato e caotico.?

www.ormatorino.com

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker